Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

Buonasera a tutti, io ho invece ricevuto direttamente dalla DB il pdf che Vi sottopongo.
non ci capisco granchè, può essere utile?
per questi bond c'era il diritto di chiedere il rimborso in caso di default. ma tale diritto non è esercitabile per via della protezione giudiziale. questa è la sintesi di tutta sta pappardella

domanda per BOS: cosa ne pensi di questo letamaio, si salva o va a rotoli? personalmente sto diventando più negativo che positivo.

rispetto a qualche tempo fa di certo ce da essere poco allegri. Io la mia scommessa la ho fatta. Credo che alla fine un accordo visto la grandezza di Abengoa si troverà però è solo una mia opinione.

ieri pomeriggio preso da raptus ho impostato un ordine di vendita della 18 che avevo e lo ha preso: passato OTC a 6.25. cancello tutti i siti dal computer e non voglio più pensarci.

Bisogna aspettare che formino questo benedetto governo!!!!!!!!!!!!!!!!!!tutta questa incertezza non fa bene....sicuramente il nuovo governo aiutera' qualcosa a salire...dobbiamo tenere duro...si faranno i conti alla fine

Users who are viewing this thread

Back
Alto