Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

bosmeld le chiedo gentilmente di smettere di accanirsi contro di me .. questo e' un forum per dare indicazioni...non per fare certi giochetti da bambini...si concentri di piu' di abengoa se gli sta a cuore veramente...ma non credo

io non mi accanisco certo su di lei. non mi piace però che si dicano inesattezze, detto cio avendo messo una cifra a 6 zeri (nominali) su abengoa forse un pochino mi interessa...

invece di chiacchierare facci vedere il tuo eseguito a 5,01 ...

senza photoshop ...al naturale

...le chiacchiere stanno a ZERO ...troppa gente strana che gira sui forum ... capisci a me

Esatto...meno chiacchere, inutili polemiche da bambino e menate varie...posta lo screenshot dell'eseguito e andare! Se hai comprato a quel prezzo in + di uno qua dentro ti farà un applauso

come volevasi dimostrare..bambini capricciosi che vogliono vedere se no piangono...di applausi?gente voi di abengoa non ve ne frega niente...siete solo qui a portare invidia e dubbi...dovete interessarvi di abengoa non di me!!!e con questo chiudo definitivamente la cosa...scrivete pure screenshot,eseguito,applausi,minacce,ec....penso che chi ha un po' di testa sappia discernere

come volevasi dimostrare..bambini capricciosi che vogliono vedere se no piangono...di applausi?gente voi di abengoa non ve ne frega niente...siete solo qui a portare invidia e dubbi...dovete interessarvi di abengoa non di me!!!e con questo chiudo definitivamente la cosa...scrivete pure screenshot,eseguito,applausi,minacce,ec....penso che chi ha un po' di testa sappia discernere

No guarda qua nel forum è pieno di persone serie, competenti ed educate...di bambino capriccioso mi sembra che ci sei solo tu

Infatti abbiamo capito perfettamente

Tutti verginelli....tutti bravi padri di famiglia...attenti a far quadrare le spese di casa....senza mai oltrepassare i limiti...investendo in buoni del tesoro...per il proprio domani o dei propri ragazzi....ragazzi se siete qui tanto verginelli non siete...chi investe in un bond al 7% di 5 anni molto rischioso un po' ma dico un po' di pelo sullo stomaco o incoscienza deve averla dopo tutto quello che si vede in giro..quindi mi fa sorridere gente che scrive chi qui e' tutta gente seria preparata ecc.....chi e' senza peccato scagli la prima pietra.....comunque ritornando ad abengoa...le banche stanno mandando ai detentori dei bond dei moduli da firmare...unicredit mi sembra che sia gia' partita...fatemi sapere se ricevete grazie

Ultima modifica:
Per whitesoul : purtroppo nella vita non basta capire...con il capire non vai da nessuna parte....occorre anche sapere...cosa ben diversa....ma tu vedo che sai e capisci subito tutto complimenti....anche per il tuo investimento in abengoa....io avevo scritto discernere ma forse tu non sai nemmeno cosa significa

Ps sfogatevi pure con me le vostre frustazioni per i soldi buttati...ma per voi non cambiera' nulla

Users who are viewing this thread

Back
Alto