Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

anch'io aderirò con nuovi capitali per cercare di recuperare il più possibile (ho 2 lotti da 100K con pm 50 )
Chiedo scusa ma non ho capito una cosa: se decido di investire ulteriori 16k ho 30k nominali di un nuovo bond senior in aggiunta ai 30k nominali del bond junior a cui si ha diritto senza investire nulla o solamente il bond senior?

Si avrai 30 k di un Bond senior per i 16 k pagati nuovo debito e 30 k di un Bond junior per il vecchio debito + azioni . Questo per ora ho capito ma del Bond nuovo non capisco che seniority avrà e che scadenza e che tasso . Ho inviato email ad abengoa per chiedere delucidazioni a riguardo

Si avrai 30 k di un Bond senior per i 16 k pagati nuovo debito e 30 k di un Bond junior per il vecchio debito + azioni . Questo per ora ho capito ma del Bond nuovo non capisco che seniority avrà e che scadenza e che tasso . Ho inviato email ad abengoa per chiedere delucidazioni a riguardo
Una volta che saranno chiarite inequivocabilmente le condizioni si potrà capire se convenga immettere nuovo capitale o comprare sul mercato altri bond a 6
La terza opzione è quella di aspettare la fine della ristrutturazione, vedere le quotazioni di questi nuovi bond sul mercato e decidere se e cosa comprare

Ultima modifica:
Se investi capitali avrai 16k nominali non 30k del nuovo bond super senior,penso la deadline per aderire al piano di capitale sia prima del 18.sono ridicoli e le banche di piu.io cmq nn aderisco,molto meglio comprar bond sul mercato

3 volta che scrivo al mio gestore bancario...e ancora nulla dei moduli per aderire...per favore scrivete qui chi li ha ricevuti e come e' la compilazione e le spiegazioni grazie!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto