Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031 (4 lettori)

dierre

Forumer storico
Ho scritto a lucid,mi ha detto victor che non bisogna compilar documenti ma bisogna dire alla banca che si accetta la proposta
Fatto ieri su indicazione della mia banca.
Ho compilato un form online, con mail, telefono e indicato nome della banca.

Le vs banche che indicazioni hanno dato, se le hanno date...
 

AtuttoGAZ

Forumer attivo
Fatto ieri su indicazione della mia banca.
Ho compilato un form online, con mail, telefono e indicato nome della banca.

Le vs banche che indicazioni hanno dato, se le hanno date...

Anche a me nessun contatto.
Nel mentre ho mandato alla banca l'avviso di Lucid.
Mi ha risposto che, avendo accettato il piano ad Ottobre, votavano loro SI in automatico senza bisogno di far nulla.

"ho approfondito con l’ufficio competente.
Non abbiamo mandato alcuna comunicazione perché, per i clienti che hanno dato il consenso all’approvazione del piano di ristrutturazione, procediamo in automatico ad esprimere voto favorevole"
 

gianpierpiero

Forumer attivo
Anche a me nessun contatto.
Nel mentre ho mandato alla banca l'avviso di Lucid.
Mi ha risposto che, avendo accettato il piano ad Ottobre, votavano loro SI in automatico senza bisogno di far nulla.

"ho approfondito con l’ufficio competente.
Non abbiamo mandato alcuna comunicazione perché, per i clienti che hanno dato il consenso all’approvazione del piano di ristrutturazione, procediamo in automatico ad esprimere voto favorevole"

Anche Credit Suisse fa così. Fineco invece ancora nulla, ho scritto loro ieri.
 

gianpierpiero

Forumer attivo
Scusate, mi sono reso conto che negli ultimi giorni sono arrivate ben due separate richieste di votazione, una con deadline 25 novembre (per cui era stato mandato anche un reminder) ed una con deadline 22 novembre, la cui email è arrivata martedì 15.
Avete chiarito se le banche che confermano in automatico lo stanno facendo per entrambe le votazioni?
 

gianpierpiero

Forumer attivo
Ma di quale delle due votazioni si tratta? Ce n'è una "Consent Solicitation" che ha come deadline il 25 novembre alle 17, ed una "Corporate Voluntary Agreement" che invece scade il 22 novembre alle 18. Finora le banche che ho sentito parlano genericamente di conferma del voto favorevole espresso in precedenza, che però - in base alla mia comprensione - è relativo alla Consent. Non vorrei stessero facendo confusione.
 

Users who are viewing this thread

Alto