Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031 (2 lettori)

dumbo

Nuovo forumer
Potresti dirmi perché è da accettare la conversione, Ti ringrazio

risposta HL dopo richiesta informazioni sulla conversione

" lo scopo della Società è solo quello di razionalizzare le azioni, visto che non c'è una differenza economica tra le due classi. ( quindi nesuna convenienza o meno alla conversione al momento) Le suggerisco di contattare l'investor relator della Società per ulteriori informazioni.
 

gianpierpiero

Forumer attivo
risposta HL dopo richiesta informazioni sulla conversione

" lo scopo della Società è solo quello di razionalizzare le azioni, visto che non c'è una differenza economica tra le due classi. ( quindi nesuna convenienza o meno alla conversione al momento) Le suggerisco di contattare l'investor relator della Società per ulteriori informazioni.

Ma se non si converte le vecchie azioni restano negoziabili e di valore esattamente identico alle nuove?
 
Per il prezzo di scarico dei vecchi bond vi hanno messo quello reale o un prezzo vendita fittizio astronomico che genera cg enorme e assurdo come a me e ad altri clienti della stessa banca?

A tutti new e old ci han fatto regalo di Pasqua, speriamo correggano in fretta se no sono tutti clienti che perdono
 

sterubb

Forumer storico
Per il prezzo di scarico dei vecchi bond vi hanno messo quello reale o un prezzo vendita fittizio astronomico che genera cg enorme e assurdo come a me e ad altri clienti della stessa banca?

A tutti new e old ci han fatto regalo di Pasqua, speriamo correggano in fretta se no sono tutti clienti che perdono
A me nn hanno ancora scaricato i vecchi bond...che prezzo ti hanno messo?
 
bond acquistato a 7 e scaricato a 53
tra l'altro ho solo azioni A e B in portafoglio, il nuovo bond ristrutturato neppure lo ho

importante è vedere come si comportano altre banche, dal momento che tutti (new e old) nella mia banca hanno subito stesso erroneo trattamento contabile
 
Ultima modifica:

Llukas

Frangar non Flectar
con binck il titolo Abengoa Finance Sau 7% 2015-20 mi è stato scaricato al prezzo di acquisto di 4,74.
le nuove azioni mi sono state caricate a 0,049.
 

Users who are viewing this thread

Alto