Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

Cmq i miei calcoli danno recovery 28/32...poi ognuno fa il suo

Parli di 28/32 sul nominale del bond ristrutturato, che a sua volta è il 30% del nominale del vecchio bond? Quindi recovery rispetto al bond pre-2015 di 10?

Se è così girano veramente le scatole, perché mai hanno fatto quella ristrutturazione complicatissima appena un anno e mezzo fa, Old Money, New Money, Senior, Junior.. per poi essere insolventi anche sui nuovi bond? Meglio sarebbe stato a quel punto dire vi tagliamo il nominale del 90% e fine, almeno non ci pensavo più. Ho speso decine di ore nel 2016-2017 a leggere carte, compilare documenti di adesione, scrivere a Houlihan Lokey, partecipare alle loro conference call.. Per cosa? Ritrovarmi con un bond al 30% che adesso viene ristrutturato di nuovo?!

Parli di 28/32 sul nominale del bond ristrutturato, che a sua volta è il 30% del nominale del vecchio bond? Quindi recovery rispetto al bond pre-2015 di 10?

Se è così girano veramente le scatole, perché mai hanno fatto quella ristrutturazione complicatissima appena un anno e mezzo fa, Old Money, New Money, Senior, Junior.. per poi essere insolventi anche sui nuovi bond? Meglio sarebbe stato a quel punto dire vi tagliamo il nominale del 90% e fine, almeno non ci pensavo più. Ho speso decine di ore nel 2016-2017 a leggere carte, compilare documenti di adesione, scrivere a Houlihan Lokey, partecipare alle loro conference call.. Per cosa? Ritrovarmi con un bond al 30% che adesso viene ristrutturato di nuovo?!
Certo sul bond ristrutturato....e' cosi purtroppo...l'hanno fatto per far arrivare eventuale cavaliere bianco che se la compra....a quel punto e se dovesse arrivare vedremo...se non dovesse arrivare...allungheranno scadenze a 10 anni e poi si vedra'....unica cosa da sperare che abbiano lavori e crescano ...anche se senza liquidita' non puoi parteciare ai contratti....chi vivra' vedra'

Non dirlo a me... Ho venduto tutto quanto senior quotava 25/100ma mi ha assorbito due anni di vita questo cesso di società, conti opachi, ristrutturazione assurda e soprattutto nessuno ha rafforzato equity.
Peccato perché ha cmq punti di forza, brevetti e buon know how.

Votato a favore!!

SCUSA CORRADO (O A TUTTI I POSSESSORI ALBENGOA SENIOR OLD MONEY)
A ME CON SELLA NON E' ARRIVATO NIENTE COME PROPOSTA DI SCAMBIO(VOTAZIONE). ADDIRITTURA SELLA HA TELEFONATO ALLA DEPOSITARIA LA QUALE HA DETTO CHE NON HA NIENTE DI NIENTE.
CHI DI VOI HA RICEVUTO L'OFFERTA? CON QUALE BANCA?
E' POSSIBILE AVERE QUESTA OFFERTA X MOSTRARE A SELLA?

GRAZIE

SCUSA CORRADO (O A TUTTI I POSSESSORI ALBENGOA SENIOR OLD MONEY)
A ME CON SELLA NON E' ARRIVATO NIENTE COME PROPOSTA DI SCAMBIO(VOTAZIONE). ADDIRITTURA SELLA HA TELEFONATO ALLA DEPOSITARIA LA QUALE HA DETTO CHE NON HA NIENTE DI NIENTE.
CHI DI VOI HA RICEVUTO L'OFFERTA? CON QUALE BANCA?
E' POSSIBILE AVERE QUESTA OFFERTA X MOSTRARE A SELLA?

GRAZIE
Anch'io ancora nulla…

Abengoa, seleccionada para desarrollar la ingeniería, suministro y construcción de siete subestaciones eléctricas para la segunda fase de la mina Quebrada Blanca en Chile
19 de noviembre de 2018

• El importe del proyecto alcanza los 54 MUSD aproximadamente
19 de noviembre de 2018 – Abengoa (MCE: ABG.B), compañía internacional que aplica soluciones tecnológicas innovadoras para el desarrollo sostenible en los sectores de infraestructuras, energía y agua, ha sido seleccionada por la empresa Compañía Minera Teck Quebrada Blanca S.A., perteneciente al Grupo Teck Mining Inc., para desarrollar la ingeniería, procura y construcción de siete subestaciones eléctricas de 220 kV para la segunda fase de la mina Quebrada Blanca, en Chile, por un importe aproximado de 54 MUSD.

El alcance de los trabajos contempla los servicios de ingeniería, procura y construcción (EPC) de siete subestaciones eléctricas 220/23 kV y 220/6,9 kV para el puerto, estaciones de bombeo y concentradora que forman parte del proyecto Quebrada Blanca Fase 2, cuyo objetivo es aumentar significativamente la producción de cobre de la mina y extender su vida productiva en más de 30 años. Se incluyen en el alcance de la adjudicación el apoyo en todas las pruebas pre-operacionales y de puesta en servicio de las respectivas instalaciones.

Con esta adjudicación, Abengoa consolida su posición de liderazgo en el sector de la gran minería en la que está presente desde hace más de 30 años y donde ha desarrollado proyectos eléctricos y de montajes electromecánicos de relevancia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto