Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

Cosa vuoi mediare 0?
Sull'area personale della banca al titolo è attribuito un valore, attualmente circa 0,48€. Un operatore della banca mi ha inviato sms con prezzo (2,00) come fanno usualmente per l'acquisto telefonico, poi un successivo operatore mi dice che il 2,00 è dato da algoritmo e che comunque il titolo è illiquido e l'acquisto di quote "molto complesso". In caso di fallimento con l'insinuazione al passivo e la successiva procedura legale si vanno ad assegnare ai creditori rimborsi proporzionati in base al pmc. Credo che su abengoa oltre ai debiti ci siano anche parecchi attivi.

chiedo a voi, fra41,corradotedeschi, calamita e altri se sia possibile acquistare quote per mediare il pmc e come (il call center della mia banca dice che il titolo è illiquido e la cosa è complessa)
Io sono mesi che cerco di vendere a qualunque prezzo x realizzare minus ma niente, non scambia. Mi aspetto recovery zero o 0,0001

Io sono riuscito a venderle la settimana scorsa tramite Illiquidx di Londra. Prezzo praticamente inesistente (0.15€), ma almeno ho liberato un bel po' di minus da usare in altre operazioni

salve, ho visto mi hanno stornato la cedola che mi avevano accreditato. Qualcuno per favore mi chiarisce ?

Con altro bond in crisi anni fa abbiamo fatto gruppo wapp, si potrebbe fare anche per abe, che ne dite ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto