Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

però se scono good news, fa un bel (meritato) gain....:up:

Resto sulla 16 presa a 75 lunedi 28/09.... gran colpo di k.ul.....:D:D

mi dite sta greenfield che cartteristiche ha? E seniror?

La greenfield è un green bond di Abengoa, senior 2019 cedola 5,5. Se guardi qualche pag indietro ne abbiamo parlato dei green bond

Anche oggi nessun pagamento cedola ABENGOA 2016 e nemmeno una risposta alla mia mail di protesta a DEUTSCHE BANK.
In compenso alla voce "preavviso scadenza titoli"mi informano che andrà in pagamento la cedola di SNS BANK..
Qualcuno dovrebbe informarli che i titoli sono stati espropriati visto che le mie mail non vengolo lette.
Ovviamente posso dimostrare tutto quello che scrivo.

Anche oggi nessun pagamento cedola ABENGOA 2016 e nemmeno una risposta alla mia mail di protesta a DEUTSCHE BANK.
In compenso alla voce "preavviso scadenza titoli"mi informano che andrà in pagamento la cedola di SNS BANK..
Qualcuno dovrebbe informarli che i titoli sono stati espropriati visto che le mie mail non vengolo lette.
Ovviamente posso dimostrare tutto quello che scrivo.

Anch'io ho avuto una pessima esperienza con Deutsche Bank. Chiuso il conto in fretta e furia. Comunque la cedola della 2016 e' stata regolarmente pagata, tranquillo che arriva! Chiama il numero verde e insultali io l'ho fatto per un mese di fila tanto per sfogarmi

Users who are viewing this thread

Back
Alto