Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ecco la ciccia:
oggi alle 15 ci sta il bond holder committee call.....ecco il link se volete ascoltare.
A me H Lokey ha chiesto di comunicare i bond in mio possesso....non hanno però risposto alla domanda precisa se in il loro accordo dovesse valere per tutti i bond holders.....
Io pensavo spedirgli i miei dettagli.....
....credo grossi fondi come Black Rock e Sothic capital, loro hanno assunto Lokey.
A quanto ho capito gli interessa avere i contatti dei bondholders - più ne rappresentano e meglio potranno trattare con Abengoa. Io ho spedito i miei - era solo una certificazione di possesso, non un contratto di assunzione.
Spero vivamente che la rasoiata al debito sia intorno al 50%.....in questo modo si eviterebbe il default, e potrebbe entrare un partner con un debito alleggerito di molto (Gestamp 2?)
Ecco la ciccia:
oggi alle 15 ci sta il bond holder committee call.....ecco il link se volete ascoltare. A me H Lokey ha chiesto di comunicare i bond in mio possesso....non hanno però risposto alla domanda precisa se in il loro accordo dovesse valere per tutti i bond holders.....
Io pensavo spedirgli i miei dettagli.....