Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

Ecco la ciccia:
oggi alle 15 ci sta il bond holder committee call.....ecco il link se volete ascoltare.
A me H Lokey ha chiesto di comunicare i bond in mio possesso....non hanno però risposto alla domanda precisa se in il loro accordo dovesse valere per tutti i bond holders.....
Io pensavo spedirgli i miei dettagli.....

Io a quell'ora non potrò seguire per favore aggiornaci tu se puoi e facci sapere che aria tira!

Anch'io mi collegherò, grazie per il link!
Ma alla fine non ho capito una cosa, questi legali chi li paga?

....credo grossi fondi come Black Rock e Sothic capital, loro hanno assunto Lokey.
A quanto ho capito gli interessa avere i contatti dei bondholders - più ne rappresentano e meglio potranno trattare con Abengoa. Io ho spedito i miei - era solo una certificazione di possesso, non un contratto di assunzione.

Spero vivamente che la rasoiata al debito sia intorno al 50%.....in questo modo si eviterebbe il default, e potrebbe entrare un partner con un debito alleggerito di molto (Gestamp 2?)

Ecco la ciccia:
oggi alle 15 ci sta il bond holder committee call.....ecco il link se volete ascoltare.
A me H Lokey ha chiesto di comunicare i bond in mio possesso....non hanno però risposto alla domanda precisa se in il loro accordo dovesse valere per tutti i bond holders.....
Io pensavo spedirgli i miei dettagli.....

Scusa, mi spiegheresti meglio questa cosa?

A chi bisognerebbe inviare?

Users who are viewing this thread

Back
Alto