Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

o possono dichiarlo anche prima?

Apparentemente si può chuidere il “pre-concurso” prima dei 4 mesi. In quel blog dice il Sig. Cardero che ci sono 2 cose che impediscono una soluzione rapida : una conoscenza maggiore dei conti della società e le elezioni generale del 20 dicembre in Spagna. Quindi quel “pre-concurso” terminera solamente in Gennaio o Febbraio 2016, bensì si potrebbe aspettare fino al ultimo giorno, la domenica 27 marzo (Pasqua / Resurrezione).

Ho due domande (è il mio primo default di obbligazioni) :
- gli interessi saltano in tutte le ristrutturazioni o vengono a volte pagati ?
- tutte le obbligazioni saranno trattate allo stesso livello, voglio dire una 2016 come una 2018 con lo stesso haircut ? In questo caso quelli che hanno comprato la 2018 a prezzi più bassi che la 2016 avranno una perdita minore, non e così ?

Abengoa asegura las nóminas de los 25.000 empleados a costa de los proveedores. Noticias de Empresas

"A la par, la banca está tratando de vender sus 5.000 millones de deuda corporativa a fondos de gran tamaño dispuestos a quedarse con Abengoa a precio de saldo, siempre y cuando los acreedores acepten una quita previa del pasivo de al menos el 50%. Los miembros del conocido como G-7 han contactado con una docena de potenciales candidatos, entre los que están Blackstone, Carlyle, Brookfield y Macquarie, entre otros. "

Sul forum spagnolo di Abengoa si parla di un piano di fattibilità che verrà presentato da Lazard il 18 gennaio. La fonte non l'ho trovata però

Users who are viewing this thread

Back
Alto