Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

Abengoa asegura las nóminas de los 25.000 empleados a costa de los proveedores. Noticias de Empresas

"A la par, la banca está tratando de vender sus 5.000 millones de deuda corporativa a fondos de gran tamaño dispuestos a quedarse con Abengoa a precio de saldo, siempre y cuando los acreedores acepten una quita previa del pasivo de al menos el 50%. Los miembros del conocido como G-7 han contactado con una docena de potenciales candidatos, entre los que están Blackstone, Carlyle, Brookfield y Macquarie, entre otros. "
banche maledette. vogliono vendere il credito che hanno nei confronti di Abengoa. e lasciano noi nella cacca.

banche maledette. vogliono vendere il credito che hanno nei confronti di Abengoa. e lasciano noi nella cacca.

Sei fuori strada. Se vendono vendono a gente che sa quello che fa e i nomi che vedo sono di prim'ordine. Importante e' capire se gli obbligazionisti di Abengoa sono pari passu con le banche.

Ultima modifica:
Sei fuori strada. Se vendono vendono a gente che sa quello che fa e i nomi che vedo sono di prim'ordine. Importante e' capire se gli obbligazionisti di Abengoa sono pari passu con le banche.

mi sembra che in qualche post precedente era stato chiarito che i bond hanno lo stesso grado di recovery delle banche. quindi se si va a liquidazione siamo a pari delle banche

mi sembra che in qualche post precedente era stato chiarito che i bond hanno lo stesso grado di recovery delle banche. quindi se si va a liquidazione siamo a pari delle banche

Si ho letto anche io i post precedenti. Ma non ne sono cosi' sicuro. E comunque ci sono talmente tanti debiti che qualcuno sara' piu' senior dei bond. Il caos e' notevole.

Qui ancora non sanno neanche quanti debiti hanno e con chi li hanno... La seniority è il loro ultimo problema. Ecco perché Gonvarri non è entrato altroché 500 mil non concessi. Da bravo imprenditore è scappato a gambe levate

Abengoa: Moody's report highlights Abengoa SA's (Caa3, Negative) large-scale reverse factoring program debt-like features (1.64)
"Lack of disclosure can make the extent of reverse factoring hard to measure, as accounting standards do not always require disclosure of this activity. If reverse factoring is not reported separately, it cannot be separately identified in standard credit metrics" (ABY)

Read more: http://www.briefing.com/InPlayEq/InPlay/InPlay.htm#ixzz3uU3iShr5

Users who are viewing this thread

Back
Alto