Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

Abengoa pone en marcha un plan de desinversión de hasta 3.000 millones de euros
Prime indicazioni su quello che sarà il progetto di viabilità del 18 gennaio
In merito al taglio del debito:
"Los acreedores financieros han asumido que también tendrán que negociar una quita de la deuda más o menos significativa, una capitalización de la misma, o una combinación de ambas medidas."
sicuramente fino a gennaio la situazione rimarrà quello che è. non dispero che alla fine il danno sarà meno doloroso di quanto possa sembrare dalle quotazioni attuali. ho scritto a Babbo Natale, che come regalo vorrei una Abengoa in salute (finanziaria naturalmente):):) suggerisco a tutti di fare altrettanto

sicuramente fino a gennaio la situazione rimarrà quello che è. non dispero che alla fine il danno sarà meno doloroso di quanto possa sembrare dalle quotazioni attuali. ho scritto a Babbo Natale, che come regalo vorrei una Abengoa in salute (finanziaria naturalmente):):) suggerisco a tutti di fare altrettanto

Fino a metà Gennaio andiamo in letargo Natalizio...poi si dovrebbe sapere qualcosa della proposta di ristrutturazione di Lazard e li si vedrà come il mercato reagisce alla cosa...

Users who are viewing this thread

Back
Alto