sterubb Forumer storico 8 Gennaio 2016 #1.121 captain sparrow ha scritto: Al minuto de ABENGOA A, informacion de ultima hora en Invertia Clicca per allargare... Pochissime notizie degne di nota in questo periodo...fra 10gg dovrebbe uscire il piano di Lazard e li si dovrebbe sapere qualcosa di più
captain sparrow ha scritto: Al minuto de ABENGOA A, informacion de ultima hora en Invertia Clicca per allargare... Pochissime notizie degne di nota in questo periodo...fra 10gg dovrebbe uscire il piano di Lazard e li si dovrebbe sapere qualcosa di più
captain sparrow Forumer storico 10 Gennaio 2016 #1.122 piano presentato il 18/01 http://www.elconfidencial.com/espan...-en-abengoa-y-no-preven-mas-despidos_1132651/
piano presentato il 18/01 http://www.elconfidencial.com/espan...-en-abengoa-y-no-preven-mas-despidos_1132651/
oldmouseit Forumer storico 11 Gennaio 2016 #1.123 mi hanno stornato il rateo di acquisto. E' corretto?
captain sparrow Forumer storico 11 Gennaio 2016 #1.124 oldmouseit ha scritto: mi hanno stornato il rateo di acquisto. E' corretto? Clicca per allargare... meglio. probabilmente il bond sconta il default- se hai acquistato senza rateo, se pagano le cedole ti trovi a incassare tutto
oldmouseit ha scritto: mi hanno stornato il rateo di acquisto. E' corretto? Clicca per allargare... meglio. probabilmente il bond sconta il default- se hai acquistato senza rateo, se pagano le cedole ti trovi a incassare tutto
cristian2008 Forumer attivo 11 Gennaio 2016 #1.125 oldmouseit ha scritto: mi hanno stornato il rateo di acquisto. E' corretto? Clicca per allargare... Con quale banca ? IW mi ha fatto pagare il rateo
oldmouseit ha scritto: mi hanno stornato il rateo di acquisto. E' corretto? Clicca per allargare... Con quale banca ? IW mi ha fatto pagare il rateo
oldmouseit Forumer storico 11 Gennaio 2016 #1.126 cristian2008 ha scritto: Con quale banca ? IW mi ha fatto pagare il rateo Clicca per allargare... anche a me l'avevan fatto pagare, poi me lo hanno stornato. Bim
cristian2008 ha scritto: Con quale banca ? IW mi ha fatto pagare il rateo Clicca per allargare... anche a me l'avevan fatto pagare, poi me lo hanno stornato. Bim
sterubb Forumer storico 12 Gennaio 2016 #1.127 Da qualche giorno da anche segnali di vita e sulle piazze tedesche la lettera si è avvicinata oggi ai 20...
Da qualche giorno da anche segnali di vita e sulle piazze tedesche la lettera si è avvicinata oggi ai 20...
captain sparrow Forumer storico 12 Gennaio 2016 #1.128 SU FRA scambio a 15.5 di 500 k nominale. qualcuno di noi?
gianpierpiero Forumer attivo 13 Gennaio 2016 #1.129 (Bloomberg) -- Bondholders’ intention is to capitalize debt, become shareholders, El Economista reports, without saying how it got the information. * Bondholders also open to participate in new liquidity injection for co., newspaper says
(Bloomberg) -- Bondholders’ intention is to capitalize debt, become shareholders, El Economista reports, without saying how it got the information. * Bondholders also open to participate in new liquidity injection for co., newspaper says
Fra41 Forumer storico 14 Gennaio 2016 #1.130 El plan de Abengoa reduce al 8% el poder de los Benjumea | Economía | EL PAÍS Quindi conversione totale? Si parla sempre dei bonos detenuti dai fondi ma immagino la sorte sarà uguale
El plan de Abengoa reduce al 8% el poder de los Benjumea | Economía | EL PAÍS Quindi conversione totale? Si parla sempre dei bonos detenuti dai fondi ma immagino la sorte sarà uguale