Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

Arrivata anche a me, ma adifferenza delle altre volte non c'è il numero x chiamare in italia (milano)...stare al telefono mezzora con londra può diventare un po expensive...

Oggi il bond 2016 ha scambiato sulle piazzetedesche sopra a 20 x la prima volta da tantissimo tempo...che sia un segnale?

buongiorno. pongo questa domanda: ho cercato di acquistare il bond 2016 questa mattina attraverso il desk di unicredit. prezzo operativo 20.50, pero' facendomi pagare rateo di 170gg. sapete se e' corretto pagare rateo per bond di una societa' che ha chiesto protezione dai creditori? mi hanno risposto che in mancanza di comunicazioni ufficiali i loro sistemi calcolano il rateo comunque salvo poi ristorarlo. di fronte a questo dubbio ho deciso di non operare per il momento.

http://www.abengoa.com/export/sites...echos_relevantes/2016/20160316_hr-1500_en.PDF

Eccolo...
Qualcuno bravo con l'iinglese puo dare un occhiata?

• Listing to be maintained
• Dual share structure to be collapsed into a single class share holding political and economic rights
• Corporate governance to be enhanced to international best practices
• Shareholders will maintain 5% of post reorganisation equity. Entitled to up to 5% warrants once full amortisation of
New Debt, Roll-Over Debt and Old Debt (all plus interest costs and fees) struck at par with a 5.5 year maturity

• Equity assigned to creditors: 95%
Old debt reinstated: 35%
• New money: 55%
• New bonding line: 5%

Ultima modifica:
Lavoro in banca da 20 anni e parlo abbastanza l'inglese, ma ammetto che è veramente difficile da capire...la complessità è nella distinzione tra rollover bond e new money..

Mi sembra di capire (ma potrei dire delle solenni cavolate) che vengano dati bond 5 anni con cedola 5%...taglio del debito del 70% con in cambio equity della New Abengoa...non capisco se le obbligazioni vengono date sul 35% o sul 5% del valore dei vecchi bond posseduti...

Vediamo se esce qualche news su Reuters e simili...

Lavoro in banca da 20 anni e parlo abbastanza l'inglese, ma ammetto che è veramente difficile da capire...la complessità è nella distinzione tra rollover bond e new money..

Mi sembra di capire (ma potrei dire delle solenni cavolate) che vengano dati bond 5 anni con cedola 5%...taglio del debito del 70% con in cambio equity della New Abengoa...non capisco se le obbligazioni vengono date sul 35% o sul 5% del valore dei vecchi bond posseduti...

Vediamo se esce qualche news su Reuters e simili...

Anch'io ho capito cosi...

non capisco quel 35%...:mmmm:

il 35% delle nuove azioni sara' dato ai vecchi bondisti. ho capito cosi'

Anche secondo me è cos' con un 55% alla new money e un 5% alla new bonding Line(??)

La domanda è sempre la stessa...a fronte di un valore nominale di 100 di vecchi bond abengoa cosa mi ritrovo in mano post ristrutturazione?

Users who are viewing this thread

Back
Alto