Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

se fanno hard default potrebbero calare a prezzi davvero infimi...

se invece passa la proposta dovrebbe esserci un discreto recupero

Scusate la domanda forse sciocca ma non ho ancora fatto in tempo a leggere bene. Con Fineco mi è arrivata una richiesta a cui devo aderire entro il 22 marzo, si tratta dell'accettazione della proposta? O di che altro?
Grazie!

rientrando in albengoa su bond, hai pagato rateo cedola? grazie

non ce rateo

Scusate la domanda forse sciocca ma non ho ancora fatto in tempo a leggere bene. Con Fineco mi è arrivata una richiesta a cui devo aderire entro il 22 marzo, si tratta dell'accettazione della proposta? O di che altro?
Grazie!

non ho fineco non so che ti hanno mandato. se si tratta di abengoa probabilmente è questa proposta

Grazie!
Tu mi pare fossi tra quelli che aveva aderito alla richiesta di registrazione di un fondo di bondholder. Se è così ti stanno girando il modulo,per l'accettazione della proposta

30 nuovo bond + 35% di società in azioni

sono rientrato oggi in abengoa

il rischio grosso è che la ristrutturazine non passi se cosi fosse imho vedremmo livelli anche piu bassi
Se passa il piano su che percentuale di recovery pensi che potremmo arrivare? Il calcolo sulla componente azionaria non è facile...

Se passa il piano su che percentuale di recovery pensi che potremmo arrivare? Il calcolo sulla componente azionaria non è facile...

non e' facile ma e' il valore corretto.... del 35% di azioni diviso per la somma corrispondente al 70% dellle obbligazioni. esempio se la societa' priva di debito valesse 2 miliardi per quel 70% di obbligazioni avremmo un valore di 700 milioni. insomma bisogna dare un valore alla societa' senza debito e conoscere a quanto ammonta il 70% delle obbligazioni interessate.

Ultima modifica:
Tu mi pare fossi tra quelli che aveva aderito alla richiesta di registrazione di un fondo di bondholder. Se è così ti stanno girando il modulo,per l'accettazione della proposta

Io avevo mandato i miei dati e quelli del mio investimento a Houlihan Lokey per avere la loro assistenza, il che finora ha significato semplicemente ricevere gli inviti alle conference call, e nulla più.
Pensate che in qualità di aderente possa mandare a loro una richiesta di spiegazioni, chiedendo esplicitamente di farmi un esempio basato su 100 di nominale? Non so se mi risponderanno, immagino abbiano diverse migliaia di "clienti" nella mia situazione.
La richiesta di Fineco invece mi è arrivata in maniera indipendente, la banca non sa che io sono nel assistito da Houlihan Lokey. Sarei anche curioso di sapere se e come mi chiederanno una parcella legale, finora nessuno ne ha mai parlato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto