Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031 (3 lettori)

valore360

Nuovo forumer
Beh fagli presente che fare l'operazione è un tuo sacrosanto diritto...ti rimborsano loro del 97% che vai a perdere non aderendo?
Ciao STERUBB, io non ho bond ABENGOA in portafoglio, volevo comprarne 20 lotti e partecipare alla ristutturazione scegliendo l'opzione n. 9, ma INTESA non me li fa comprare perché considerati spazzatura, della serie non siamo padroni dei nostri soldi e delle nostre scelte finanziarie, considerando anche che le banche così facendo, rischiano di far saltare un'intera ristrutturazione aziendale, perché di certo non sono l'unico al quale non è stato permesso acquistare bond ABENGOA. Grazie e buon fine settimana.
 

autunno80

Forumer attivo
QUOTE="valore360, post: 1045012653, member: 36807"]Ciao STERUBB, io non ho bond ABENGOA in portafoglio, volevo comprarne 20 lotti e partecipare alla ristutturazione scegliendo l'opzione n. 9, ma INTESA non me li fa comprare perché considerati spazzatura, della serie non siamo padroni dei nostri soldi e delle nostre scelte finanziarie, considerando anche che le banche così facendo, rischiano di far saltare un'intera ristrutturazione aziendale, perché di certo non sono l'unico al quale non è stato permesso acquistare bond ABENGOA. Grazie e buon fine settimana.[/QUOTE]
S
Ciao STERUBB, io non ho bond ABENGOA in portafoglio, volevo comprarne 20 lotti e partecipare alla ristutturazione scegliendo l'opzione n. 9, ma INTESA non me li fa comprare perché considerati spazzatura, della serie non siamo padroni dei nostri soldi e delle nostre scelte finanziarie, considerando anche che le banche così facendo, rischiano di far saltare un'intera ristrutturazione aziendale, perché di certo non sono l'unico al quale non è stato permesso acquistare bond ABENGOA. Grazie e buon fine settimana.
Non può impedirti di comprarli a meno che tu non abbia firmato il modulo di investitore qualificato oppure a meno che la banca non ti faccia operare sul mercato otc, attento che se compri lunedi alcune banche non ti fan piu aderire
 

Llukas

Frangar non Flectar
Ciao STERUBB, io non ho bond ABENGOA in portafoglio, volevo comprarne 20 lotti e partecipare alla ristutturazione scegliendo l'opzione n. 9, ma INTESA non me li fa comprare perché considerati spazzatura, della serie non siamo padroni dei nostri soldi e delle nostre scelte finanziarie, considerando anche che le banche così facendo, rischiano di far saltare un'intera ristrutturazione aziendale, perché di certo non sono l'unico al quale non è stato permesso acquistare bond ABENGOA. Grazie e buon fine settimana.

bastava spostarsi su altro intermediario. se si vogliono comprare 20 lotti di roba molto speculativa che lavora solo OTC avere un minimo di elasticità "bancaria" è il minimo richiesto.
 

valore360

Nuovo forumer
Ciao Sterubb, Llukas, Autunno80, grazie per i vostri consigli, ma dopo l'ultimo colpo di coda per entrare anch'io in questa avventura Abengoa e dopo vari tentativi di capire come acquistare nel mercato OTC questi titoli definiti spazzatura, la risposta di INTESA è ufficiale: non compriamo titoli spazzatura a "NESSUN" nostro cliente per la loro salvaguardia, neanche se il cliente firma un documento chiamato "MANLEVA" grazie al quale la banca si solleva da ogni responsabilità. L'unica soluzione rimasta è aprire un'altra posizione presso un'altra banca, ma i tempi ormai sono finiti..... Voi in quale banca operate?? Grazie di cuore e alla prossima avventura.
 

autunno80

Forumer attivo
Ciao Sterubb, Llukas, Autunno80, grazie per i vostri consigli, ma dopo l'ultimo colpo di coda per entrare anch'io in questa avventura Abengoa e dopo vari tentativi di capire come acquistare nel mercato OTC questi titoli definiti spazzatura, la risposta di INTESA è ufficiale: non compriamo titoli spazzatura a "NESSUN" nostro cliente per la loro salvaguardia, neanche se il cliente firma un documento chiamato "MANLEVA" grazie al quale la banca si solleva da ogni responsabilità. L'unica soluzione rimasta è aprire un'altra posizione presso un'altra banca, ma i tempi ormai sono finiti..... Voi in quale banca operate?? Grazie di cuore e alla prossima avventura.
Mi sembra uno scandalo,o la banca ti fa operare sul mercato oppure uno è libero di scegliere.hai compilato il modulo di investitore qualificato?io operp in binck, comprarli oggi la vedo dura, con valuta t+3 rischi di andar oltre la data limite per aderire al piano
 

sterubb

Forumer storico
Ciao Sterubb, Llukas, Autunno80, grazie per i vostri consigli, ma dopo l'ultimo colpo di coda per entrare anch'io in questa avventura Abengoa e dopo vari tentativi di capire come acquistare nel mercato OTC questi titoli definiti spazzatura, la risposta di INTESA è ufficiale: non compriamo titoli spazzatura a "NESSUN" nostro cliente per la loro salvaguardia, neanche se il cliente firma un documento chiamato "MANLEVA" grazie al quale la banca si solleva da ogni responsabilità. L'unica soluzione rimasta è aprire un'altra posizione presso un'altra banca, ma i tempi ormai sono finiti..... Voi in quale banca operate?? Grazie di cuore e alla prossima avventura.

Non ti rammaricare...solo il tempo dirà se è stata una sfortuna o invece una gran borra di c....o
 

Llukas

Frangar non Flectar
Ciao Sterubb, Llukas, Autunno80, grazie per i vostri consigli, ma dopo l'ultimo colpo di coda per entrare anch'io in questa avventura Abengoa e dopo vari tentativi di capire come acquistare nel mercato OTC questi titoli definiti spazzatura, la risposta di INTESA è ufficiale: non compriamo titoli spazzatura a "NESSUN" nostro cliente per la loro salvaguardia, neanche se il cliente firma un documento chiamato "MANLEVA" grazie al quale la banca si solleva da ogni responsabilità. L'unica soluzione rimasta è aprire un'altra posizione presso un'altra banca, ma i tempi ormai sono finiti..... Voi in quale banca operate?? Grazie di cuore e alla prossima avventura.

binck. ma di intermediari per operare su otc ce ne sono diversi, basta farsi un giro, akros, bim, sella(se poi ci conferma qualcuno che ci opera sarebbe meglio), iwbank, credo anche webank... e poi ti consiglio di andarci piano: non conosco il tuo portafogli ma 20 lotti sono qualcosa come 100k reali, a meno che tu non abbia un ptf milionario pensaci bene. abengoa è un titolo molto speculativo.
 

Users who are viewing this thread

Alto