Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031 (10 lettori)

dumbo

Nuovo forumer
anche per me tutti no tranne la 7a...secondo voi nella domanda n:2
"please provide the amount of principal committed by the undersigned under the Terms Agreement:

bisogna riportare i titoli abg posseduti ?
 

dumbo

Nuovo forumer
allego risposta fornitaci da Linklaters in merito ai punti 3 e 4 dell’ultimo questionario da compilare della ristrutturazione Abengoa.



"In pratica per quanto riguarda il punto 3 deve indicare l’importo che Lei vuole investire nel New Money financing, mentre al punto 4 deve indicare se possiede o meno azioni Atlantica Yelld shares."
 

gianpierpiero

Forumer attivo
allego risposta fornitaci da Linklaters in merito ai punti 3 e 4 dell’ultimo questionario da compilare della ristrutturazione Abengoa.

"In pratica per quanto riguarda il punto 3 deve indicare l’importo che Lei vuole investire nel New Money financing, mentre al punto 4 deve indicare se possiede o meno azioni Atlantica Yelld shares."

Accidenti nemmeno io avevo indicato la quantità al punto 3. Ho mandato una copia corretta del questionario ora, spero la accettino (la deadline è domani pomeriggio).
Comunque è lo stesso questionario del mese scorso, infatti nella mail dicono di non fare nulla se si aveva già risposto.
 

calamita

Nuovo forumer
allego risposta fornitaci da Linklaters in merito ai punti 3 e 4 dell’ultimo questionario da compilare della ristrutturazione Abengoa.



"In pratica per quanto riguarda il punto 3 deve indicare l’importo che Lei vuole investire nel New Money financing, mentre al punto 4 deve indicare se possiede o meno azioni Atlantica Yelld shares."

Per cui al punto 3 devo solo mettere l'importo dei nuovi soldi conferiti?
 

dierre

Forumer storico
allego risposta fornitaci da Linklaters in merito ai punti 3 e 4 dell’ultimo questionario da compilare della ristrutturazione Abengoa.



"In pratica per quanto riguarda il punto 3 deve indicare l’importo che Lei vuole investire nel New Money financing, mentre al punto 4 deve indicare se possiede o meno azioni Atlantica Yelld shares."
Scusa, io non ho inserito nulla. In questo caso che succede?

Col traduttore non riesco a capire il senso della frase..

Grazie a chi mi darà indicazioni
 

Users who are viewing this thread

Alto