Abolire nella scuola la scrittura a mano... cosa ne pensate?

Poveri fuchi. :( e povere Api.
Insomma..... che roba.... :eek:

si, forse hai ragione.... cmq si sacrifica qualche elemento per migliorare la specie nel complesso, potremmo discutere sulla parola "migliorare" per ore, per me quello che conta e' che si riescano a fissare i caratteri, specie quello di igienicita' che fa si che non siano cosi suscettibili alle malattie (cosa che farebbe la natura da sola se non ci fossero i cretini che pur di produrre importano qualunque cosa... potremmo discutere per ore su ogni aspetto della cosa... :rolleyes::rolleyes:

invidio la nonchalance con cui le donne vanno sempre, inevitabilmente, off-topic.

era una cosa che mi turbava molto - l'off topic - ma poi mi hanno ripetutamente detto che in questa sezione e' d'obbligo andare off topic.... per quello lo faccio sempre, altrimenti non me lo sognerei nemmeno di notte

mi conterro' visto che puo' dar fastidio - e' gia' la seconda volta che mi riprendi e mi secca dar fastidio :D (non tanto eh solo un po'! preferisco non dare sui nervi ... a parte certe volte che mi piace provocare :D ma non e' il tuo caso :))

il concetto che ho espresso mi pareva chiaro, ma invidio la nonchalance con cui interpretate le cose sempre come vi pare. :D

la missT mi ha troppo fatto venire in mente i fuchi-fichi di bee-movie.

Allegati

• Bee-Movie-bee-movie-5342697-720-480.jpg
    Bee-Movie-bee-movie-5342697-720-480.jpg
    82,8 KB · Visite: 1.097
Ultima modifica:
era una cosa che mi turbava molto - l'off topic - ma poi mi hanno ripetutamente detto che in questa sezione e' d'obbligo andare off topic.... per quello lo faccio sempre, altrimenti non me lo sognerei nemmeno di notte

mi conterro' visto che puo' dar fastidio - e' gia' la seconda volta che mi riprendi e mi secca dar fastidio :D (non tanto eh solo un po'! preferisco non dare sui nervi ... a parte certe volte che mi piace provocare :D ma non e' il tuo caso :))

è evidente che quella di Popov è invidia :lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto