MissT
Forumer storico
il concetto che ho espresso mi pareva chiaro, ma invidio la nonchalance con cui interpretate le cose sempre come vi pare.
il concetto che ho espresso mi pareva chiaro, ma invidio la nonchalance con cui interpretate le cose sempre come vi pare.
la missT mi ha troppo fatto venire in mente i fuchi-fichi di bee-movie.
era una cosa che mi turbava molto - l'off topic - ma poi mi hanno ripetutamente detto che in questa sezione e' d'obbligo andare off topic.... per quello lo faccio sempre, altrimenti non me lo sognerei nemmeno di notte
mi conterro' visto che puo' dar fastidio - e' gia' la seconda volta che mi riprendi e mi secca dar fastidio (non tanto eh solo un po'! preferisco non dare sui nervi ... a parte certe volte che mi piace provocare ma non e' il tuo caso )
quindi si abolisce la scrittura a mano,i fuchi i fichi o cos'altro?
se ci applichiamo diventeremo bravi anche noi
corsi e ricorsiAbolire nelle scuole la scrittura a mano per sostituirla con i tablet: che ne pensate? | Blog Viva la Mamma
Al di là, ovvio, della passione o meno per la grafologia...
E' giusto? Inevitabile? Sbagliato?
Io, anche se ho l'impressione perenne di vivere in un tempo e in uno spazio tutto mio, sono abbastanza contraria. Il ché non significa che NON voglio che i ragazzi usino la tecnologia. Significa solo che ritengo davvero importante che si imparino a usare anche la carta e la penna, per tanti motivi, tra cui tutti quelli evidenziati nell'articolo più altri, squisitamente "romantici" (in senso lato).