ACCADA QUEL CHE ACCADA,IL TEMPO SORVOLA ANCHE I GiORNI PEGGIORI!

Gli indici americani sono rossi è il nostro indice su igmarkets continua inesorabilmente a salire....gli dobbiamo credere ???
domani si andrà oltre i 16000 ???

La differenza fra Te e me, sta nel fatto che io metto città, e dati personali nel menù utente.

Terrorismo mediatico è e rimane.

Probabilmente nelle Tua città Vi siete fatti prendere dalla fregola mediatica. Adesso correte a fare le scorte :lol::lol:

No, la differenza tra me e te sta nel fatto che io non sparo sentenze pretendendo di possedere la verità assoluta, ognuno vive nella sua realtà/città. Anche io non ci credevo finché non ho visto le code ai distributori, io ho la mia testa e ragiono con quella, sono andato a fare benzina perchè ero in riserva e ci sarei andato comunque. Prima di generalizzare rifletti su quello che scrivi!

Per la cronaca se ti può interessare vivo a La Spezia, non ho mica paura a scriverlo!

Gli indici americani sono rossi è il nostro indice su igmarkets continua inesorabilmente a salire....gli dobbiamo credere ???
domani si andrà oltre i 16000 ???
bah guarda pensavo di svicciare dei ctz su quelli in asta di fine mese e incassare un 3 millini e che facciano quel cazz_o che vogliono :d:

No, la differenza tra me e te sta nel fatto che io non sparo sentenze pretendendo di possedere la verità assoluta, ognuno vive nella sua realtà/città. Anche io non ci credevo finché non ho visto le code ai distributori, io ho la mia testa e ragiono con quella, sono andato a fare benzina perchè ero in riserva e ci sarei andato comunque. Prima di generalizzare rifletti su quello che scrivi!

Per la cronaca se ti può interessare vivo a La Spezia, non ho mica paura a scriverlo!

probabilmente eravate tutti in riserva..........comunque ho parlato con amici e clienti di Bergamo, Como, Milano. Stessa risposta.

.......non hai ancora mangiato a casa mia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto