Accesso al 730-precompilato, soluzione più economica?

ca@o sciecc... Un minimo di serietà dai... Ma che omoni siete? :-D

Comunque avrebbero tolto il PIN per accedere, per semplificare l'accesso
mavaffangulo
Tra riconoscimento facciale, lettori di carte (che poi sarebbe tutto da dimostrare che funzionino), e quant'altro..
ci fosse mio nonno gli scapperebbe il classico: ma andi a laurà barbù :piazzista:

inespertabg, e' da ieri che continui a lamentarti e ad imprecare, ma cosi' non ottieni nulla.
la rabbia e' un sentimento distruttivo per chi ce l' ha.

Hai già perso troppo tempo su 'sta scemenza, e il tuo tempo ha un valore.
Domani vai da un professionista e gli fai fare la pratica pagandolo, okkey?

Non mi rivolgo a nessun professionista per una cazzata del genere. Sono abituata ad arrangiarmi nella vita. In genere mi arrangio a fare molte cose,
dalle mie parti le donne sono così. Volevo solo evidenziare quanto ci complicano la vita. Ottenere il reddito di dormiglianza è molto più semplice in questo Paes(ino).

Ma hai presente quanto ti costano giorni e giorni occupata su 'ste kakate burocratiche, quanto male ti fa la frustrazione, la rabbia, le occasioni perse per fare ciò che ti piace?

Pigi: è esattamente all'agenzia delle entrate che devo accedere, ma richiedono spid o gli altri due metodi...
Forex: ma ti sembra normale che io debba pagare 80,00 per dire al professionista "ok faccia invio". No dico, ma ci siamo?

Pigi: è esattamente all'agenzia delle entrate che devo accedere, ma richiedono spid o gli altri due metodi...
Forex: ma ti sembra normale che io debba pagare 80,00 per dire al professionista "ok faccia invio". No dico, ma ci siamo?

vuol dire che il valore del tuo tempo per te e' molto scarso, su 'sta cosa ti arrovellerai forse per giorni / settimane, invece di andare in giro in bici o fare all' amore e tante belle altre cose.
se con 80 euri ti compri la liberta' allora spendili, sei li' piena di grana che non sai come investire, apri i cordono della borsa.

Se vogliono Spid devi avere Spid c'è poco da fare. Io ce l'ho

Screenshot_20220815-215107_One UI Home.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto