Accesso al 730-precompilato, soluzione più economica?

vuol dire che il valore del tuo tempo per te e' molto scarso, su 'sta cosa ti arrovellerai forse per giorni / settimane, invece di andare in giro in bici o fare all' amore e tante belle altre cose.
se con 80 euri ti compri la liberta' allora spendili, sei li' piena di grana che non sai come investire, apri i cordono della borsa.
Forex dai fai il bravo, lo so che il tempo è denaro, lo so che 80,00 sono nulla... ma è una questione di principio. Fino a un anno fa non era un problema, adesso lo è. Ma non è colpa mia, ma loro. Che giocano con il tempo libero delle persone. Non è accettabile.

A323, certo... ma potevano fare qualcosa di più semplice. Che poi lo spid a questo punto sembra il più facile.
Ad esempio per le carte, ma dico... fare un lettore universale CERTIFICATO no??? Ci sono migliaia di modelli, a qualcuno vanno ad altri no. Una giungla
di assurdità tutte itagliane. E allora non mi andava di buttare 60,00.

Ma quindi, se tu hai lo spid, saprai rispondere a quelle due domandine che ho fatto più sopra? Perchè oramai ho preso la mia strada, e che spid sia!

Forex dai fai il bravo, lo so che il tempo è denaro, lo so che 80,00 sono nulla... ma è una questione di principio. Fino a un anno fa non era un problema, adesso lo è. Ma non è colpa mia, ma loro. Che giocano con il tempo libero delle persone. Non è accettabile.

non e' accettabile, ma tu lo accetti e arranchi dando colpe e arrabbiandoti senza costrutto.
il tempo non e' denaro , e' la cosa piu' preziosa che abbiamo, nessuno ci ridara' mai indietro le ore buttate a leggere circolari del cazzo, so che e' una verita' scomoda e mi dispiace che la cosa ti turbi, ma e' cosi'.

non e' accettabile, ma tu lo accetti e arranchi dando colpe e arrabbiandoti senza costrutto.
il tempo non e' denaro , e' la cosa piu' preziosa che abbiamo, nessuno ci ridara' mai indietro le ore buttate a leggere circolari del cazzo, so che e' una verita' scomoda e mi dispiace che la cosa ti turbi, ma e' cosi'.
Che mi intestradisca, hai ragione. Per quanto riguarda il tempo, non ti preoccupare. Ci tengo al mio tempo libero. Ad esempio non sono una serva dal mercato del lavoro, saluterò quel mondo molto prima del dovuto. I loro soldi se li potranno tenere.

Che mi intestradisca, hai ragione. Per quanto riguarda il tempo, non ti preoccupare. Ci tengo al mio tempo libero. Ad esempio non sono una serva dal mercato del lavoro, saluterò quel mondo molto prima del dovuto. I loro soldi se li potranno tenere.
i loro soldi mica se li tengono, prendono un altro e li danno a lui.

Users who are viewing this thread

Back
Alto