Acquistare opere online

Comunque prendetevi questa, che è regalata (è migliore, la foto è venuta male). Sono circa 1500 copie, ma è acf orig.Potete pure offrire un po' meno.
PS io ne ho già troppe

Dalla saga "Ultimi arrivi :specchio: "

Una delle tre bimbe acquistate ed attese è arrivata. E persino in tempi normali, certo. Peccato che il postino/fattorino/chessoio non abbia nemmeno suonato il campanello. Lo so, perché sono stato in casa tutta la mattina, uscito dal condominio alle 9 e rientrato subito, poi di nuovo alle 13. Quando ho trovato il pacco abbandonato nell'androne d'entrata.
E' andata bene, ma il pericolo è il mio mestiere, e ricevere grafiche sta diventando uno sport estremo.
Prossima tappa: lancio del pacco dall'elicottero sul terrazzino, allungare le braccia, prego.
Non eBay, ma Evvvaaaaaaaiiiiiii!

Dalla saga "Ultimi arrivi :specchio: "

Una delle tre bimbe acquistate ed attese è arrivata. E persino in tempi normali, certo. Peccato che il postino/fattorino/chessoio non abbia nemmeno suonato il campanello. Lo so, perché sono stato in casa tutta la mattina, uscito dal condominio alle 9 e rientrato subito, poi di nuovo alle 13. Quando ho trovato il pacco abbandonato nell'androne d'entrata.
E' andata bene, ma il pericolo è il mio mestiere, e ricevere grafiche sta diventando uno sport estremo.
Prossima tappa: lancio del pacco dall'elicottero sul terrazzino, allungare le braccia, prego.
Non eBay, ma Evvvaaaaaaaiiiiiii!
Tra poco potranno consgnarle con i droni (non scherzo).

Aggiornamento. Tra ieri e oggi è arrivato tutto (salvo quello del vacanziero in Italia, of course, gli dirò io quando spedirlo)
Sono due pezzi ben imballati, tanto che si rischia di sfondare anche la grafica per aprirli :eeh:
Anzi, tutto no, manca una cosa ordinata da poco. Un Abel Pann a 22 €, passato per le aste a 200+spese.
Rimane quello che avevo consigliato nell'altro 3d. Credo che siamo veramente ai minimi.
Infatti, è solo per questo che rischio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto