Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Annunci internet e pubblico cinese residente in Italia
Mi chiedo, visto che sembrano gli unici ad avere ancora soldi, quale canale sia il più adatto per pubblicizzare immobili o attività in vendita a questo genere di potenziali clienti.
Annunci internet e pubblico cinese residente in Italia
Mi chiedo, visto che sembrano gli unici ad avere ancora soldi, quale canale sia il più adatto per pubblicizzare immobili o attività in vendita a questo genere di potenziali clienti.
OTTIMO ARGOMENTO, ci riflettevo l'altra volta... nella mia citta ci sono agenzie che frequentano quelle zone e conoscono un sacco di cinesi (solo per guadagnarci) ma cmq credo che la migliore cosa sia vedere in quali palazzi risiedono e perche no chiedere direttamente a loro incrociandoli per strada... o mettendo i vendesi vicino le loro zone.... ho sentito di case che non valevano niente vendute quasi al doppio del loro valore.....
io sono andato su tanti siti pero' non trovo tanti prezzi ed indirizzi precisi per cui trovo la maggior parte degli annunci una perdita di tempo e spreco di spazio sul web. per me fare una semplice agenda di visite venendo dall'estero per comprare una casa al mare in italia e' stato impossibile, tanto che dopo 4 telefonate ad agenzie ho rinunciato. e' il mercato meno trasparente al mondo!