AD UNA COSA SOLA Si BADI:A TENERSI IN PIEDI IN UN MONDO DI ROVINE!

a te pure piace sfottere bruno:D:D:D che ti sei mangiato oggi lasagane bistecca ai ferri melenzane frutta dolce e caffè:D:D

Macchè 130Gr di pasta al pomodoro senza formaggio ma con capperi, pepe e peperoncino... Non mi lamento Sil :) persi 9 KG in due mesi senza soffrire poi tanto, l'alimentarista s'è dimostrata davvero brava e i soldi spesi per lei mi son tornati in pantaloni, giacche, polo eccc che ora posso nuovamente indossare. Il tutto senza mai patire la fame e senza prendere farmaci. Ancora un paio di settimane e farò la prova del nove con il controllo del colesterolo (era 300) - trigliceridi eccc sperem!

Allegati

• 543.jpg
    543.jpg
    61,7 KB · Visite: 328
Macchè 130Gr di pasta al pomodoro senza formaggio ma con capperi, pepe e peperoncino... Non mi lamento Sil :) persi 9 KG in due mesi senza soffrire poi tanto, l'alimentarista s'è dimostrata davvero brava e i soldi spesi per lei mi son tornati in pantaloni, giacche, polo eccc che ora posso nuovamente indossare. Il tutto senza mai patire la fame e senza prendere farmaci. Ancora un paio di settimane e farò la prova del nove con il controllo del colesterolo (era 300) - trigliceridi eccc sperem!
beato te:sad::sad:ui tengo in pancia 3 crackers:wall::wall::wall:sono andato in ospedale dalla dermatologa e non so andato a mangiare:wall::wall::wall: cmq 9 kg in 2 mesi so troppi ocio a non esagerare:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto