Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (20 lettori)

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Altra considerazione da poterci riflettere sopra.
Fino a circa 1/2 mesi fa, la percentuale di Azioni CTIC detenuta da Investitori Istituzionali e Fondi, era al 47%.
L'ultimo dato visibile ad oggi, è pari al 30%

CTIC - Stock Quote for Cell Therapeutics Inc - CTIC Stock price - real time stock quote for Cell Therapeutics Inc

Qualcuno ricorderà che ho sempre sostenuto che, causa le obbligatorie Comunicazioni e, soprattutto, la Poison Pill, il o i Sconosciuti Rastrellatori lo stavano facendo collaborati da Banche, Fondi e Broker amici e/o con Società amiche.
Quindi potrebbe essere che, con l'approssimarsi dell'Assemblea, gli "amici" stiano passando le Azioni acquistate in nome e per conto a chi di dovere, al fine di contare e pesare di più nel contesto Assembleare.
Ovviamente, non dimentico che detta percentuale e inficiata dall'aumentato numero di Azioni in circolazione ed anche dalla NON evidenza delle circa 25 mln assegnate a Socius/peizer a fine Luglio, ed alla mancanza, nel dettaglio delle Azioni date a S*BIO per ca. 12 mln.
Così come non dimentico l'incremento delle posizioni operate da Vnguard e FMR (Fidelity), l'entrata di Goldman S. e l'uscita di nomi importanti (BlackRock).
In ogni caso una certa plausibilità, nel gioco delle ipotesi, mi sembra che possa esserci.
Buon giorno al Forum.
 

*LEONIDA

Banned
Buongiorno al forum,
mi viene un dubbio:
ma siamo sicuri che al 31 agosto abbiamo tutte le 384 milioni di azioni in circolo?????
se l'offerta di 150 milioni di dollari fosse stata fatta per comprare le rimanenti e se queste rimanenti superassero il 20% aggiungendo tutte quelle raccattate con il panic lanciato con il raggruppamento???
Potremmo avere qualche notizia bomba prima dell'assemblea??
 

ghiottolux

Forumer attivo
Buongiorno al forum,
Mi auguro anch'io che all'assemblea ne vedremo delle belle, ma se posso analizzare: come si intreccia la tua ipotesi Doc, col discorso che le azioni con voto valevoli all'assemblea dovevano essere iscritte all'assemblea entro il 20 luglio: se rastrellatori e fondi avessero girato le loro azioni ad un unico soggetto avrebbero dovuto farlo prima del 20 di luglio giusto? qualcuno non sarebbe venuto a saperlo?
Supponiamo che sia stato così e le azioni siano state trasferite in capo ad un unico investitore entro il 20 luglio cosa succede?:
- Bianco dovrebbe già saperlo e con lui tutto il board, per cui non vendono se non costretti da scadenze, se vedono sviluppi positivi giusto?
- Costui deve comunicarlo con un sec filing entro 45gg......3 settembre (luglio e agosto fanno 31) strana coincidenza, giusto?

Ora costui potrebbe far nominare all'assemblea un nuovo CEO? potrebbe far bocciare aumento tetto azionari? potrebbe far annullare r/s.....ma potrebbe anche approvare tutto e comprare il restante per 150 milioni di dollari, perchè tutte le azioni avviate da Bianco dopo il 20 luglio potrebbero già essere state concordate con il nuovo investitore, diluendo di fatto tutti gli altri e diventando socio di maggioranza assoluta, con possibile delisting e via discorrendo.....come vedi Doc alle ipotesi non c'è mai fine!!! ......meglio restare in riva la fiume se no si va via di testa!!!
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Ciao Leonida
La problematica delle 384 mln di azioni l'bbiamo già sviscerata dopo il Sec File S.3 che ne da il dettaglio.
Circa 290 mln sono in circolo dopo l'ultima vendita a fine luglio
Circa 90 mln sono riservte, e non vendibili, per esercizio Warrants emessi e non scaduti.
Circa 4 mln sono le riservate per Incentive Plan e per acquisto dipendenti.
Totale rimanenti alla vendita ZERO. Salvo scadenza di qualche Warrant non esercitato che libererebbe le azioni sottostanti, ma i più hanno durata quinquennale dall'emissione e, quindi, vita residua tra 3 e 5 anni.
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Ciao Ghiottolux
Che la scelta migliore, in questo momento, per chi ci crede o è convinto, sia quella del Cinese in riva al fiume, non ci piove.
Come pure per l'inestricabile Rompicapo CTIC, che ad oggi ci ha fatto vedere comportamenti ed azioni inimmaginabili, borsisticamente parlando, ai limiti estremi della legalità, come ad esempio l'ultimo R/S effettuato, pur in presenza di un precedente rigetto Assembleare (che io continuavo a ritenere impossibile da fare), ma che un Act dello Stato di Washington datato 1933/34 consentiva, ed è stato effettuato alla faccia della volontà della ex Sovranità Assembleare.
Ciò premeso, concordo sul 20 Luglio e sulla presumibile impossibilità all'atto di forza. Ma, supponi che chi ha agito in nome e per conto si sia Registrato, ha poi trasferito, ed in Assemblea parla ad una voce con il o i misteriosi Rastrellatori. Supponi anche che, se più di 1 le volontà siano opposte e si scontrassero (la stranezza dei 45 giorni cadenti il 3 Settembre, cioè 24 ore dopo il R/S, probabile ma non certo, è emblematica). Sopponi anche che già ci sia qualche avvisaglia, o dato certo, sull'interesse o sulle prenotazioni per l'acquisto del PIX. E, visto che ci siamo dentro con la FANTASIA (perchè è di questo stiamo parlando), supponi pure che il o i Misteriosi personaggi siano con l'acqua alla gola per scadenze brevetti.
Ritorniamo con i piedi per terra, anzi con il c..o per terra, seduto in riva al Fiume.
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Chiedo scusa, mi è sfuggito un aspetto che mi sembra interessante.
Avete notato che in USA più si avvicina l'Assemblea e più diminuiscono i volumi ???
 

*LEONIDA

Banned
Grazie cellista,
allora siamo alla conclusione, i movimenti di queste ultime settimane sono azioni scambiate per far ricoprire gli shortisti..
l'annuncio del raggruppamento è servito a questo perché nessuno vendeva più, ora siamo arrivati al valore di cui io parlavo, ci sarà assemblea e credo ok ad aumento azionario, ma se è vero ciò che penso saranno azioni tutte per un solo investitore 150 milioni diviso 0,408 fa esattamente l'aumento azionario..... le date sono tutte a seguire dall'assemblea in poi ed io credo che dal 31 nessuno più riuscirà ad operare nel titolo ....
lo spero..
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Ciao Leonida
Io personalmente aspetto i fatti veri.
Sul raddoppio delle Azioni emettibi, anche se quasi certo, nutro qualche dubbio. Idem per il R/S.
Sui 150 mln $. ad un solo Investitore, al prezzo da te indicato, anche.
Wait and See. Ricordati del Cinese sulla Riva del Fiume.
 

ghiottolux

Forumer attivo
Ciao Leonida e ciao Doc,
io nutro svariati dubbi un po' su tutto, cell ci ha abituato a stupirci, l'unica cosa che conta sono i dati certi, e il dato certo che mi lascia più ottimista sull'andamento futuro del titolo e' la capitalizzazione di mkt a 112 milioni di dollari, a questi valori gli adc non hanno più senso per una società con un burn rate di 4,5 milioni, per sopravvivere non gli basta un aumento del tetto azionario, chi sarebbe quell'incosciente di investitore istituzionale che da' 150 milioni di dollari ad una società che vale il 30% in meno.......
a questi valori l' r/s non mi fa più di tanta paura. Secondo voi è pensabile che post r/s perda come accade solitamente il 30% o addirittura il 50%....vorrebbe dire arrivare ad una capitalizzazione di 60 milioni di dollari .....gli adc sarebbero proprio ridicoli....e tutta la pipeline, non vale una cippa? sarebbe sicuramente chapter 11 e liquidazione totale......
A LOGICA SI PUO' SOLO CHE SALIRE.......è vero si potrebbe anche fallire, ma di solito falliscono le società piene di debiti, che senso avrebbe avuto chiudere tutti i debiti a dicembre 2011, ridurre il burn rate, comprare pacrtinib, portare a casa approvazione Pixuvri, fare contratto con quintiles.......ASPETTIAMO!!!!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto