Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (5 lettori)

*LEONIDA

Banned
bUON GIORNO AL FORUM,
Gentile s66 non è stato chiaro nelle sue affermazioni ma va bene così cerchiamo di far bene al forum...
La mia richiesta sui farmaci era naturalmente ironica!!!!
Veniamo al dunque io credo che sia ormai quasi lampante che ci sia in atto un cercare di accaparrarsi tutte le azioni possibili da parte di qualche addetto ai lavori, perchè fosse retail avremmo avuto rialzi più consistenti.
Io credo che l'aumento del tetto ci sarà in quanto è stato già definito il totale acquisto a 0.40 dollari circa( basta fare i conti) ; il raggruppamneto???
io spero di no ma credo che sia stato un segnale per coprire loshort....che ne pensate??
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Buon giorno al Forum.

Questo il Comunicato Ufficiale CTIC all'indomani dell'approvazione Condizionata Ema al PIX:

"SEATTLE. Wash., 10 maggio 2012 -- Cell Therapeutics, Inc. (“CTI”) (Nasdaq e MTA: CTIC)
ha annunciato oggi di aver ricevuto l’autorizzazione condizionata all’immissione in commercio
dalla Commissione europea (“CE”) per Pixuvri (pixantrone dimaleato) come monoterapia per il
trattamento di pazienti adulti affetti da linfomi non-Hodgkin (“LNH”) a cellule B aggressivi
recidivanti o refrattari multipli. Pixuvri è il primo trattamento approvato nell’Unione europea​
(“UE”) in questa popolazione di pazienti."

Il comunicato completo del 10 Maggio lo trovate qui:

Investors - Cell Therapeutics, Inc. - 2012 Comunicati stampa

Ciò premesso, vorrei sottolineare un aspetto, poco trattato nei vari Forum, ma che riveste molta importanza, a mio personle giudizio.
Analizziamo il comunicato:

......ricevuta autorizzazione condizionata al Commercio dalla CE per Pixuvri, come MONOTERAPIA per il trattamento del LNH a cellule B aggressivi......
Il termine MONOTERAPIA significa, inequivocabilmente, uso del farmaco da SOLO ! per il trattamento del male sopra descritto e, a mio parere, all'insorgere o alla diagnosi del male, quindi da subito ed in "Prime Cure"

.....Recidivanti (è successivo).....che significa utilizzo farmaco singolo per coloro che pur avendo già ricevute cure non ne hanno tratto beneficio.

.....O Refrattari multipli......che significa che ogni precedente cura è risultata inefficace e inutile.

.....la conclusione recita....Pix è ilm primo trattamento approvato in UE per questa popolazione di pazienti !

Se rispondente al vero questa mia considerazione, il numero di pazienti curabili, in 30 Paesi, inrementa esponenzialmente. Questo il motivo per il quale insisto nell'affermare che le prime vendite previste dal 1 Ottobre, che saranno da noi conosciute con il comunicato mensile, obbligatorio in Italia, a fine Novembre, rivestono importanza fondamentale. Quelle poi dell'intero ultimo Quater 2012, che conosceremo a fine Gennio 2013, ancora di più. Qualcuno potrebbe obiettare che il mandato decorre dal 1° giugno, certo, ma ci vogliono almeno 3 mesi per consentire alla forza di Informtori Scintifici spiegata dalla Società Contrattualizzata, per la sua presentazione capillare ? Certamente si.
In merito a Opaxio, di cui si parla poco o niente, le teorie spaziano da:
Volutamente affossato da CTIC per mancato accordo con Novartis e/o per farla fuori - al gog 212 di cui nulla è dato sapere - fino al Topicida di S66 (Singh)
Per gli altri farmaci in Pipeline, i tempi oscillano dai 2 ai 5 anni, solo per sapere se Buoni e/o hanno possibilità Approvative e Commerciali.
Last but non Least, non dimentichiamoci che a livello di credibilità, CTIC è a temperature da polo Nord.
E se le vendite PIX saranno minime o inadeguate, si andra a temperature Mortali a prescindere.


 

bedo

Nuovo forumer
a furia di r/s e emissini azioni investendo ora 1000 $ e aspettandosi sempre almeno i 10$ del 2010 quanto dovrebbe essere la sooma di realizzo? io 2 conticini li ho fatti non so se son giusti ma sembra fanta finanza. pensate che qualche guru nel 2010 ipotizzava tp di 100$.....
 

s66

Forumer attivo
opaxio : andatevi a vedere le morti non spiegabili ! per il pixuvri saranno i pazienti a dire il si oppure no ! per la brostollicina .........ci vuole tempo !
 

AV65

Nuovo forumer
Buonasera

Nel mezzo delle mie vacanze ogni tanto sbircio nel forum...
Penso che l'ultimo trim. di questo anno sarà importante/vitale: o su su su su su o giù giù giù giù....!
Tanto, cosa possiamo fare nel frattempo, visto le perdite, se non aspettare?

Buona vacanza a Tutti.
Saluti
 

s66

Forumer attivo
MODULO 4 STATI UNITI Securities and Exchange Commission
Washington, DC 20549

PROSPETTO DELLE VARIAZIONI nella proprietà beneficiaria

Archiviato ai sensi della Sezione 16 (a) del Securities Exchange Act del 1934
o Sezione 30 (h) dell'Investment Company Act del 1940 OMB APPROVAZIONE
OMB Numero: 3235-0287
Scadenza: 31 Dicembre 2014
Stima dell'onere medio
ore per la risposta: 0,5


X
Seleziona questa casella se non salvo il punto 16. 4 Modulo o Form 5 obblighi può continuare. Leggere le Istruzioni 1 (b).
1. Nome e indirizzo di Reporting * Persona
PHILIPS CRAIG

(Ultimo) (Prima) (Centro)
3101 WESTERN AVE # 600

(Via)
SEATTLE WA 98121
(City) (Stato) (Zip)
2. Emittente Nome e Ticker o simbolo Trading
CELL THERAPEUTICS INC [CTIC]
5. Relazione del soggetto segnalante (s) to Issuer
(Controllare tutti del caso)
Direttore 10% del proprietario
Ufficiale (indicare titolo di seguito) X Altro (specificare sotto)
ex Presidente

3. Data di Prima transazione (mese / giorno / anno)
2012/08/15
4. Se l'emendamento, Data di originale Archiviato (mese / giorno / anno) 6. Deposito individuale o congiunto / Gruppo (Controlla di linea utilizzabile)
X Modulo presentata da una persona di Reporting
Modulo presentata da più di una persona di Reporting

Tabella I - Titoli non derivati acquisita, eliminati, o di piena proprietà

1. Titolo della sicurezza (Instr. 3) 2. Transaction Data (mese / giorno / anno) 2A. Esecuzione Data Considerato, se esiste (mese / giorno / anno) 3. Codice transazione (Instr. 8) 4. Titoli acquistati (A) o smaltiti (D) (Instr. 3, 4 e 5) 5. Quantità di titoli di piena proprietà seguito transazione riportato (s) (Instr. 3 e 4) 6. Proprietà Forma: diretta (D) o indiretto (I) (Instr. 4) 7. Natura del indiretta proprietà effettiva (Instr. 4)
Codice V Importo (A) o (D) Prezzo
CTIC 2012/08/15 S 127829 D $ 0,4 1036368 D
CTIC 2012/08/15 S 47171 D 0,3985 dollari 989197 D
Tabella II - Titoli derivati acquisita, eliminati, o di piena proprietà
(Ad esempio, puts, chiamate, warrant, opzioni, titoli convertibili)
1. Titolo della sicurezza derivati (Instr. 3) 2. Prezzo conversione o l'esercizio di sicurezza derivati 3. Transaction Data (mese / giorno / anno) 3A. Esecuzione Data Considerato, se esiste (mese / giorno / anno) 4. Codice transazione (Instr. 8) 5. Numero di titoli derivati acquisita (A) o smaltiti (D) (Instr. 3, 4 e 5) 6. Data di scadenza e Data Esercitabili (mese / giorno / anno) 7. Titolo e Quantità di titoli sottostanti sicurezza derivativo (Instr. 3 e 4) 8. Prezzo di sicurezza derivati (Instr. 5) 9. Numero di titoli derivati di piena proprietà seguito transazione riportato (s) (Instr. 4) 10. Proprietà Forma: diretta (D) o indiretto (I) (Instr. 4) 11. Natura del indiretta proprietà effettiva (Instr. 4)
Codice V (A) (D) Data Esercitabili Data di scadenza Titolo Quantità o numero di Azioni
 

Users who are viewing this thread

Alto