Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (14 lettori)

tucciotrader

Trader Calabrese
ne hai scritte tante di cazzate negli scorsi mesi ma per fortuna "scripta manent" e questo è sotto gli occhi di tutti

E allora questi "tutti" lasciali ragionare con la loro testa...sapranno da soli andarsi a cercare i msg etc...come quando da 0,26 andammo a 0,35 ;)

Non gli suggerire cosa pensare...
 
Ultima modifica:

tucciotrader

Trader Calabrese
vista la tua malafede mi basta a questo punto se ammetti che da 0,26 a 0,35 non è stato il 120% :rolleyes:

Ma che importa quanto è stato? Fosse andata da 0,26 a 0,27 che cambia? A te conviene imporre la tua visione su una mia eventuale previsione sbagliata, e allora vai a tirare fuori un thread del passato che invece alla fine ha visto il titolo andare a 0,35 nel mese di marzo 2011 quindi di che stai a parlare???

Questo per far capire a tutti, ma che ne sai di dove andrà il titolo in futuro?? che ci vieni a dire "adesso stiamo ad 1/5 rispetto a tempo fa"???

Ancora che cerchi di imporre la tua visione a tutti i costi martellandoci continuamente? Qua si parla di Cell, non di chi ti sta antipatico/simpatico :lol: :lol: :lol:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
La discussione va privata di epiteti, e va riportata su binari maggiormente dialogativi.
Mi aspetto che gli epiteti vengano cancellati, e che la questione venga chiusa.
Non so molto dei fatti passati, ma in linea generale le critiche vanno fatte motivando in maniera chiara, e la critica stessa va fatta chiarendo cosa si sta criticando, dopodichè si chiude la questione senza dare vita ad una lunga sequenza di post come quella appena vista.
Grazie
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
S66
Di ridicolo ci sei solo TU in questo Forum.
Coinvolgere le Famiglie, poi, è un atto di pochezza UMANA assoluta.
Sei una bestia senza pudore e senza ONORE !!!!!!!!!!!!!!!
Immagina dove sarebbe la nostra Italia in mano a personaggi come te !!!
Vaia con Dios, anche se meriteresti altro !

Io non so a cosa ti riferisci, ma un messaggio del genere è da ban di 1-3 giorni, senza passare per il consueto avvertimento.
Avevo chiesto di riportare la discussione su binari ben diversi.
Non entro nella discussione, anche se trovo ridicoli entrambi gli schieramenti pro e contro Monti, in quanto raramente, molto raramente vedo analisi realistiche dei pregi e dei difetti (e ce ne sono tanti, evidenti, e di ampie proporzioni) di tale personaggio. Si vedono o complottismi vari, o frasi come "senza Monti non arrivavamo a mangiare il panettone a natale", posizioni ugualmente di scarsa qualità ed ugualmente superficiali.
Vedere che su un tema che andrebbe realmente capito ed approfondito (e su questo forum ci sono persone di altissimo livello che si potrebbero tentare di coinvolgere in un processo di reale conoscenza su quanto sta accadendo e su quanto è accaduto negli ultimi 100 anni), si svolge invece una sorta di "palio di siena" (da tutte le parti, ripeto) è deprimente, e vedere attacchi personali è ancor più deprimente.
Gli insulti li cancellate, ciascuno cancelli i suoi, o li cancellerò io insieme ad un ban di 1-3 giorni.
E riportate la discussione su binari costruttivi, o, se non ci riuscite, almeno rispettosi l'uno dell'altro. E il rispetto implica molte cose, tra cui ovviamente anche il "NON TIFO".
Grazie.
 

*LEONIDA

Banned
SINCERAMENTE sono scioccato e amareggiato da queste tre pagine di post .....
sembra di essere nel forum più inutile d'Italia...
sembra come se si volesse un allontanamento da discussioni costruttive!!!!!!
Non voglio giudicare nessuno ma personalmente sono entrato in questo forum per il semplice fatto che tutti i post erano si scambi di opinioni ma tutti incentrati su ctic e naturalmente sempre e dico sempre educati.....
Nessuno vuole commentare lo stato attuale???
milioni di scambi in due giorni???? e stiamo tornando al prezzo di venerdì?
io contiuno a dire che sono ricoperture rapide di short!! chi ha un'altra idea ??
 

guly

Forumer storico
sinceramente sono scioccato e amareggiato da queste tre pagine di post .....
Sembra di essere nel forum più inutile d'italia...
Sembra come se si volesse un allontanamento da discussioni costruttive!!!!!!
Non voglio giudicare nessuno ma personalmente sono entrato in questo forum per il semplice fatto che tutti i post erano si scambi di opinioni ma tutti incentrati su ctic e naturalmente sempre e dico sempre educati.....
Nessuno vuole commentare lo stato attuale???
Milioni di scambi in due giorni???? E stiamo tornando al prezzo di venerdì?
Io contiuno a dire che sono ricoperture rapide di short!! Chi ha un'altra idea ??

ma non si dovrebbero gia' essere ricoperti?io vedo che lo short interest di 21.000.000 di azioni al 15 agosto c'erano circa 9 giorni di day to cover.non vuol dire che e' quello il tempo? O interpreto male la cosa?
 

*LEONIDA

Banned
Infatti falco è proprio nell'annuncio del r/s che nasce l'incognita??
perché farlo subito dopo l'assemblea ?? poteva benissimo aspettare dicembre!!!
il r/s deve servire a concludere i giochi SPORCHI fatti fino ad oggi....
e cioè chiudere lo short ora perché questo è stato ordinato a BIANCO !!!!!
 

*LEONIDA

Banned
SI GULY il calcolo è legato ai movimenti giornalieri dello short!!!dal 16 possono essere aumentati o diminuiti questi movimenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto