Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (31 lettori)

tucciotrader

Trader Calabrese
Ti ho tirato in ballo solo come esempio di uno che pompa-pompa, parla parla che terrà cell per i nipoti, straparla che regalano cell a 0,26

E poi te le trovi un mese dopo a 0,35

"..la discesa ha toccato il fondo.."
"..chiaro segno reversal.."

è uno dei tuoi post nella prima pagina di questo thread

mi pare che quello che aveva solo certezze e verità sei tu

Nessuna certezza, è una tua interpretazione distorta :lol:

14 ottobre 2010

"..spero che stiate saltando sul treno in corsa.."

Ricordati il disclaimer :up:

"..fretta non ne ho.."

senza ritegno :rolleyes:

Continuo a non avere fretta ;)

Dai tuccio
Ammettilo che sei un buffone quaqquaraqqua :)

Ancora una volta, è solo e soltanto una tua visione, sei fuori strada, sei senza disclaimer, sei senza "Secondo me la vedo così..."

E puoi continuare all'infinito :lol:
 

tucciotrader

Trader Calabrese
l'attenzione del thread è sempre su cell therapeutics

io metto solo in guardia in questa pausa di tempo dai personaggini da forum

Per questo abbiamo i disclaimer sotto ogni nostro post, per mettere NOI in guarda gli altri, da NOI stessi.

Non ci servono eroi dell'ultima ora :lol::lol::lol:

Ogni tanto ritorna di moda il salvare i poveri e indifesi risparmatori...ma poi, chi sarebbe il salvatore? CHi decide cosa è giusto o sbagliato? Il senno di poi??? :eek:

Rileggiti come ti stai esprimendo, con un linguaggio che prima d'ora non era mai stato usato su questo forum...
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Uno "scusa" ci starebbe bene, non a me, ma a tutti quelli che hanno scelto questo forum, proprio perché stufi dei vecchi schemi usati su altri forum, dove si andava a rompere l'attenzione verso il topic principale, parlando dei fatti propri, o delle proprie visione off-topic...

Se avete visioni su Cell, va bene...ma non andare off-topic per forza...
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
punto il dito contro quelli come te con troppe certezze

che pompano all'inverosimile salvo poi sparire senza neanche chiedere scusa

io certezze non ne ho

io leggo e cerco di capire come molti qui dentro

ma di quelli come te il forum è pieno come di topi sono pieni certi solai

concordo.pero' ti dico che ogni forum e'pieno di questi personaggi.sai pure io ne ho combattuti moltoi e mi sono preso varie antipati pre questo.su ogni titolo,specie sui bio,ci sono molti di questi soggetti che prima pompano,parlano alla garnde del titolo,traghet di qua e targhet di la',grafici etc etc,poi regolarmente spariscono quando le cose vanno male.MI SENTO DI DARTI RAGIONE NEI CONFRONTI DI TUCCIO CHE ALLA FIN FINE LO INQUADRO IN QUELLA CATEGORIA.L'UNICA COSA A SUO MERITO E' CHE ALMENO NON E' ARROGANTE E MALEDUCATO COME SE NETROVANO SU ALTRI FORUM.CREDIMI IN GENERE SONO MOLTO PIU' AROGANTI E MALEDUCATI.TUCCIO QUANTO MENO NON LO E'.PER IL RESTO PURE LUI E' COME TANTI ALTRI.
 

tucciotrader

Trader Calabrese
invece niente
insiste come un bambino a non voler accettare la realtà

questo è fastidioso imho

Non ci puoi imporre la tua opinione, o quella che definisci "la realtà" martellandola a tutti i costi, continuamente; siamo liberi di non crederti :up:

Siamo quasi tutti arrivati da altri forum, proprio qua, per evitare questo modo di fare assurdo di andare forza in off-topic...non è continuando a strillare la tua opinione, che riuscirai a farla accettare :down:

Soprattutto, anche ad 1/5 del valore, ancora non sai come va a finire la storia ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto