Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (14 lettori)

ghiottolux

Forumer attivo

guly

Forumer storico

come puo' essere interpretato?come una sua possibile uscita o un suo ridimensionamento all'inrno dell'azienda?
 

ghiottolux

Forumer attivo
come puo' essere interpretato?come una sua possibile uscita o un suo ridimensionamento all'inrno dell'azienda?

il mio augurio è che si faccia da parte come CEO per lasciare spazio a CEO rappresentante della nuova maggioranza.......dando una nuova immagine alla società ed al suo futuro.
 

guly

Forumer storico

questo gia' l'avevo visto e'la secretazione fino al 2015 di operazioni societarie per la quale gia' avevo espresso perplessita' per il fatto della data molto lunga.allora a breve non si prevedono grosse notizie se hanno segretato fino al 2015? o e' un operazione che andra' in porto a seguito di altre?dici bene una partita a scacchi.comunque pure io mi auguro che JB conti sempre meno in azienda.anzi che piano piano vada fuori dai.........gia' ha...........tanto.
 

ghiottolux

Forumer attivo
questo gia' l'avevo visto e'la secretazione fino al 2015 di operazioni societarie per la quale gia' avevo espresso perplessita' per il fatto della data molto lunga.allora a breve non si prevedono grosse notizie se hanno segretato fino al 2015? o e' un operazione che andra' in porto a seguito di altre?dici bene una partita a scacchi.comunque pure io mi auguro che JB conti sempre meno in azienda.anzi che piano piano vada fuori dai.........gia' ha...........tanto.

non è lo stesso quello che dici tu è questo CT ORDER:
http://secfilings.nasdaq.com/filing...INC&FormType=CT+ORDER&RcvdDate=8/28/2012&pdf=
 

guly

Forumer storico

un tuo parere.debbo acquistarne altre per fare in modo di avere un conto apri dopo il reverse: le ho in usa quindi debbo co,prare la,tu cosa pensi sia meglio aspettare domani?e in usa sono comunque trattabili sul mercato fin da lunedi' prossimo?mi sembra che non ci dovrebbero essere problemi anche se ho letto che li ci vuole piu' tempo per fare il raggruppamento?e' cosi'.se no compro tutto in italia.
 

aragingo

Forumer attivo
Incomprensioni

Lasciatemi capire.
Bianco (James) vende 244.805; gliene rimangono in portafoglio solo
5.582.806 di pezzi e già si parla di fuoriuscita e di altre fantasticherie.

Un mio ex amico la notizia l'avrebbe data così "Bianco ha venduto la bellezza di 244.805 azioni ricavandone la somma di US$ 97.922- E' ovvio che se ne sta scappando dalla società!".

Guly, Ghiottolux, calmatevi, riflettete.
L'assemblea di domani si fa principalmente per correggere (amendment) il piano incentivazioni, quello tramite il quale JB vuole fottersi (scusate il language) il controllo globale della società.
Gli rimangono solo 5 milioni e mezzo d'azioni, mentre lui sta facendo in modo di beccarsene in un solo colpo altri 15 milioni.
Anche il dimissionato Craig Philips ha venduto qualcosa e rimane aggrappato al suo capitale e ai piani d'incentivazione: "dimesso per causa".

Per mia somma fortuna stasera parto e rientro la prossima settimana.
Starò fuori dunque dalle discussioni,

s
catenatevi!!!

 

ghiottolux

Forumer attivo
[/SIZE][/FONT]Guly, Ghiottolux, calmatevi, riflettete.
Per mia somma fortuna stasera parto e rientro la prossima settimana.
Starò fuori dunque dalle discussioni,

s
catenatevi!!!

[/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE] [/SIZE][/QUOTE]

Ti ringrazio Aragingo, ma non sono per nulla preoccupato o solo postato dati oggettivi Sec e Consob, per il resto ieri ho leggermente incrementato, mi piace essere annoverato tra i polli.....per Guly le ho sia in america che in Italia e non ho intenzione di venderle nè lì nè qui.......come si dice a sette e mezzo o a poker a questo punto: RESTO
 

Users who are viewing this thread

Alto