Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (14 lettori)

*LEONIDA

Banned
Ci sarà assemblea e saranno approvati tutti i punti senza nessuna novità.
Stasera chiuderà intorno agli 0,41 dollari, lenudi ci sarà raggruppamento in italia, martedi in america ed a seguire ci saranno notizie bomba che faranno lievitare il prezzo subito dopo ci sarà l'annunci dell' opa che io ho immaginato !!!!!!
Conservatevi questo post perchè forse dopo i miei due figli ho fatto una altra cosa meravigliosa ....
 

*LEONIDA

Banned
S66 ti lascio la mia mail personale in privato in modo tale che se ho detto caz..te ti invito a cena e sono pronto a prendermi tutti i tuoi insulti........
Ma spero di no x me x te x coloro i quali hai fatto una promessa e x tutti gli azionisti in perdita ma che ci hanno creduto fino ad oggi...
 

*LEONIDA

Banned
S66 ti lascio la mia mail personale in privato in modo tale che se ho detto caz..te ti invito a cena e sono pronto a prendermi tutti i tuoi insulti........
Ma spero di no x me x te x coloro i quali hai fatto una promessa e x tutti gli azionisti in perdita ma che ci hanno creduto fino ad oggi...
 

ghiottolux

Forumer attivo
Vi seguo da tempo, almeno da quando Arangingo ha chiuso il suo blog.
Mi sono iscritto per eventualmente intervenire e per porti una domanda.
Una volta nel forum virgilio c'era un certo Steel wiz che raccontava a tutti che un Miki di yahoo finzanza italia gli regalava azioni Cell, una volta gliele comprava e un'altra gli garantiva il prezzo.
Questo Miki veniva descritto come un cugino pugliese di Bianco.

Non crederò mai a qualcuno che regala o protegge il valore di un titolo e posso pensare che l'affermazione di quel signore fosse una delle sue solite boiate.

Però, avendo capito che te stavi in Yahoo, mi chiedo se non sia proprio tu il Miki dispensatore di regali.

Te lo chiedo anche perchè è una cosa che ricordo vagamente e non sono mai stato certo se il nome del benefattore fosse Miki o Niki.

La mia è una semplice curiosità e se preferisci puoi rispondermi in privato. Non intendo innescare una discussione inutile.

Non ho segreti non ho mai ricevuto azioni in regalo da nessuno e men che meno vorrei essere parente di J.Bianco, sono veneziano e non ho mai cambiato nickname , scrivo qui e su yahoo, cerco il più possibile di non dare consigli e mi limito a fare delle libere riflessioni su articoli e notizie che linko sempre......spero solo che oggi in assemblea venga fuori una nuova maggioranza e che almeno Bianco dia le sue dimissioni da CEO, lo ritengo un atto dovuto visto l'andamento del titolo. Oppure che dia notizie tali da far capire che quello che è stato sino ad oggi era necessario e che d'ora in avanti le cose cambieranno e si creerà valore anche per gli azionisti e non solo per board e shortisti.
 

Lucky15

Nuovo forumer
Fusse che fusse la vorta bbona

Per fortuna il titolo sta crollando. Dunque l'ipotesi Leonida potrebbe avverarsi.
Speriamo scenda fino a 40 centesimi di dollari.
Fusse che fusse la vorta bbona
 

s66

Forumer attivo
S66 ti lascio la mia mail personale in privato in modo tale che se ho detto caz..te ti invito a cena e sono pronto a prendermi tutti i tuoi insulti........
Ma spero di no x me x te x coloro i quali hai fatto una promessa e x tutti gli azionisti in perdita ma che ci hanno creduto fino ad oggi...

SCUSAMI LEONIDA MA TU VEDI SOLO LO SCRITTO ? MA IGNORI LE FACCINE ?Lo torno a ripetere io non attacco mai quelli che scrivono nel forum ! ma giudico cosa combina il ceo di questa societa' ! ps la cena se ti stà bene la si fà anche senza celltherapeutics ! X ME LA VITA CONTINUA COMUNQUE .:)
 

*LEONIDA

Banned
S66 guarda che il mio non era un tono arrabbiato anzi ero e sono sincero......mai pensato che attacchi, mai pensato che sei in mala fede, anzi...
 

Users who are viewing this thread

Alto