lo snodo dei 3,75$ si conferma ieri un punto in cui il mercato ha preso beneficio e di fatto impone un nuovo range in cui si scambierà per consolidamento quote. il Peizer ieri teoricamente (non mi risulta dall'osservazione degli scambi) rientra in gioco. i key price cari al Peizer ora sono 5$ e 5,60$ che se agganciati entrambi fanno sì che lui abbia oltre 10 milioni di azioni in mano che corrispondono al 20% oltre; tale quota inqueta Bianco che si è subito preoccupato di questa evenienza mettendo la pillolina sul piatto del Peizer.
facendo ora una valutazione in virtù di cercare la profondità di questo canale rialzista in atto, ci stà che il Peizer tenga le quote e provi ad arrivare a conversione in toto. la cosa però più importante al momento è consolidare. la mia opinione personale è che i 4$ scarsi sono alla portata ed il mercato deve ritornare lì per sviluppare di nuovo volumi consistenti.
stiamo a vedere e cercare di capire meglio.
ps. per i più esperti con spirito di riscontro, tutti i punti key che ho sottolineato non sono frutto di analisi tecnica ma solo ed esclusivamente analisi finanziaria del titolo. dico questo perchè i riscostri nell'uno e nell'altro caso sono ben differenti.