Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (16 lettori)

rendy

Nuovo forumer
ARAGINGOOOOOOOOO.....
fatti sentire ogni tanto!
Tutti i personaggi blasonati degli altri forum sono ammutoliti.
Se intervieni tu arrivano,
se invece sei assente spariscono.
 

aragingo

Forumer attivo
Capitolo chiuso

Aragingo non scrive più in questo forum.
Si è accorto di attrarre tanta gente che viene qui da altri siti a sciorinare teorie, alcune delle quali risibili.
E' bello il confronto, ma su basi serie.

Altrove, al primo rialzo del titolo ho avvertito che si stava festeggiando il NULLA e c'è dell'altro.

Credo che Sillazze, possa tranquillamente assolvere il ruolo di guida di questo forum. Lo trovo su una posizione di pensiero corretta.

Quelli con le coppe di champagne in mano, invece, lascino in pace la gente che non deve essere indotta a buttare quattrini dalla finestra.

Rispondo qui a tutti coloro che hanno la mia mail e mi tempestano di messaggi. Un saluto a tutti.
 

sakura

Nuovo forumer
Arrivederci ad Aragingo.

Riapri il tuo blog Ara e magari elimina i commenti dai post. Ti leggeremo in tanti (e non solo quando parlerai di CELL!) e non sarai disturbato.

Probabile fuoco di paglia per CELL. Fino a che non emergono notizie oggettive di accordi economici, OPA, dati di vendita Pixa, TRIAL o autorizzazioni, MR WHITE continuerà indefessamente a mungerci e lo stesso faranno i suoi compari e SOCI(us).

Inutile perdersi in fantasiose congetture sulla verginità in un bordello, non trovate? Aragingo ha al solito ragione: lo champagne va lasciato in frigo. Personaggi come Tuccio o Leonida (Buffet??? Sorus no? Onassis dall'oltretomba? :D) vanno considerati per quel che sono: folclore finanziario. Niente di fastidioso, ma al contempo niente di significativo.


2,88usd/5= 0,576 ante ultimo Reverse Split e 0,576/6=0,096 ante precedente Reverse Split. Questa è la cruda realtà,sempre meglio averla a mente: le azioni CELL THERAPEUTICS sono tutt'ora DEAD MONEY.


Saludos
 
Ultima modifica:

rendy

Nuovo forumer
Grazie aragingo

Grazie Aragingo....
Mi dispiace non leggerti.
Penso che senza di te' questo forum non va avanti tanto.
Hai dimostrato di essere molto altruista.
vadi come vadi con Cell.
Sappi che molta gente ti ha seguito con i tuoi ragionamenti .
Mi dispiace,ma gli altri personaggi "blasonati" non avranno minimamente il tuo carisma.
Non ho la tua mail ,ma mi piacerebbe seguire i tuoi ragionamenti.
Ciao.
 

FALCO63

Nuovo forumer
Sono molto dispiaciuto dalla decisione presa da Mr.Aragingo,era un piacere leggere i suoi commenti le sue considerazioni,la sua competenza è fuori discussione.......spero ci ripensi o almeno ci faccia sapere il suo pensiero in altro modo.In ogni modo la ringrazio.Saluti.
 

s66

Forumer attivo
IO quello che dovevo dire ad Aragingo l'ho fatto in mp ! Invece dico ad ARGEMA CHE GESTISCE QUESTO SPAZIO E SITO : QUANDO TI RICAPITA DI AVERE OSPITE IN QUESTO SPAZIO UNA PERSONA COME ARAGINGO ? NON DICO NULLA X CARITA' DIVINA , MA DICO :ECCO UNO DEI MOTIVI X CUI IN ITALIA STIAMO MESSI IN QUESTO STATO !
 

ghiottolux

Forumer attivo
Aragingo non scrive più in questo forum.
Si è accorto di attrarre tanta gente che viene qui da altri siti a sciorinare teorie, alcune delle quali risibili.
E' bello il confronto, ma su basi serie.

Altrove, al primo rialzo del titolo ho avvertito che si stava festeggiando il NULLA e c'è dell'altro.

Credo che Sillazze, possa tranquillamente assolvere il ruolo di guida di questo forum. Lo trovo su una posizione di pensiero corretta.

Quelli con le coppe di champagne in mano, invece, lascino in pace la gente che non deve essere indotta a buttare quattrini dalla finestra.

Rispondo qui a tutti coloro che hanno la mia mail e mi tempestano di messaggi. Un saluto a tutti.

Grazie Aragingo
 

AV65

Nuovo forumer
Buongiorno.

Il titolo sta facendo +10%
News nessuna...ma ormai penso che il cammino sia verso una CRESCITA progressiva!

Saluti

ps
mi dispiace moltissimo che Arangingo non voglia più scrivere in questo spazio; ringraziandoLo, invito comunque a ripensarci : la stima che abbiamo (e penso di parlare per Tutti) nei Suoi confronti per i Suoi interventi è "vera"!
 

Users who are viewing this thread

Alto