Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (27 lettori)

idnid

Nuovo forumer
ma perche' con lo zevalin venduto a SPPI? il ceo di sppi lo sta facendo fruttare.lui lo ha venduto per due soldi.penso che a lui.e all'altro bandit brother,interessino solo gli aspetti finanziari.la banda si elergisce in continue regalie di azioni.ben meritate per i risultati raggiunti e la valorizzazione del titolo.e staiamo ancora a parlare di potare cose costruttive?ormai e' chiaro che cosa e' questo titolo.e lo era anche anni fa,ma qualcuno dice che si vedevano anche cose buone all'interno,cperano anche aspsetti positivi.certo bisognava essere creduloni totali per abboccare alle trappole del bandito.


lo zevalin lo ha dovuto mollare ....è stato messo nell'angolo e non capisco come possa essere stato venduto a bianco inizialmente , infatti qualcuno ha corretto la cosa obbligando a cedere prima metà e poi il totale dello zevalin ...prima del rialzo del 2009 aveva 700.000 $ di liquidità vedi un pò.....azzo era praticamente fallito , cosa vuoi che faceva , penso che il motivo che non fallisce cell sia proprio perchè è ideale per stritolare e spennare il retail , solo per questo i fondi fanno a turno per entrare nel capitale di cell con adc concordati ....dei farmaci prprio non gli frega una cippa....
 

guly

Forumer storico

Lucky15

Nuovo forumer
Sakura e cellista doc

Io credo che chi posta nel forum, commenti personali, come quelli di Cellista Doc, che non servono a capire nulla ma che vengono proposti come comunicati ad "amici e parenti", siano soggetti a critiche di chi legge e non è "ne amico, ne parente". A chi può importare sapere cosa pensa di fare Cellista Doc delle sue azioni Cell?

Filippo hai letto la mail di Roberto?
 

sakura

Nuovo forumer
Le polemiche non mi interessano. Un forum è un luogo di discussione pubblico e la buttavo sull'ironico, della serie malcomune mezzo gaudio, ma evidentemente non mi sono spiegato bene. Andate in pace, i miei contributi non sono certo essenziali e certi toni non mi appartengono: saludos compagneros!
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Le polemiche non mi interessano. Un forum è un luogo di discussione pubblico e la buttavo sull'ironico, della serie malcomune mezzo gaudio, ma evidentemente non mi sono spiegato bene. Andate in pace, i miei contributi non sono certo essenziali e certi toni non mi appartengono: saludos compagneros!

Le tue "pillole di saggezza" iniziano a perdere colpi ???
In questo Forum siamo tutti: Adulti, Vaccinati e Menti Pensanti.
Poi si pensa e valuta bene o male, giusto o sbagliato, questa è la quotadianeità della Vita.
Tutti noi possiamo essere utili, nessuno essenziale. A quali toni ti riferisci, e a quali polemiche ?
 

idnid

Nuovo forumer
http://syndication.teleborsa.it/Nis/...ype=comunicati


ma queste azioni a quanto sono state convertite ?????????????????


che poi sono il risultato della votazione assembleare

Gli azionisti hanno inoltre
approvato l’emissione di azioni privilegiate ed azioni ordinarie emettibili a seguito della
conversione di azioni privilegiate, warrants e azioni ordinarie emettibili a seguito dell’esercizio
dei warrants e, a discrezione della Società, l’emissione di azioni ordinarie in alternativa a
versamenti in denaro a seguito dello scambio di tali warrants emessi in favore di Socius CG II,
Ltd., conformemente a quando previsto dal contratto di compravendita di titoli sottoscritto in
data 29 maggio 2012 in relazione all’offerta di Azioni Privilegiate di Serie 15 convertibili. Gli
azionisti hanno ratificato la nomina di Marcum LLP quale società
 

Users who are viewing this thread

Alto