Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (15 lettori)

guly

Forumer storico
Ma è recente? Cioè Bianco si considera fortunato di essere sopravvissuto, scampato vivo.......quando e a cosa? Dopo che sia un uomo detestabile, a pelle lo direi anch'io, però potrebbe essermi pure simpatico se ha raggiunto l'accordo con qualcuno ed ha ceduto l'azienda, o sbaglio? ....potrebbe essere riferito a quell'accordo probabilmente saltato in settembre?....se possibile avere qualche notizia in più sarebbe cosa gradita.
Se fosse vera l'ipotesi di una cessione quali gli sviluppi futuri?
Grazie aragingo per la tua disponibilità

MI SA CHE TU ANCORA NON HAI CAPITO BENE.FAI L'ANALISI DELLE DUE PAROLE james bianco. E ALLORA FACENDO CERTE RIFLESIONI PROFONDE FORSE CAPIRAI IN CHE MANO SONO I TUOI SOLDI.CONSIDERALI DEAD MONEY COME DICE ARA .MA LO DICE ORA,ANNI FA' CHE DICEVA?
 
Ultima modifica:

sakura

Nuovo forumer
MI SA CHE TU ANCORA NON HAI CAPITO BENE.FAI L'ANALISI DELLE DUE PAROLE james bianco. E ALLORA FACENDO CERTE RIFLESIONI PROFONDE FORSE CAPIRAI IN CHE MANO SONO I TUOI SOLDI.CONSIDERALI DEAD MONEY COME DICE ARA .MA LO DICE ORA,ANNI FA' CHE DICEVA?
E tu anni fa Guly che dicevi? Le stesse cose di ora? Ragazzi se abbiamo lasciato le mani nel portone del garage non prendiamocela con Aragingo, sono le nostre manine e le abbiamo messe noi lì....
 

aragingo

Forumer attivo
Il mio passato in cell

MA LO DICE ORA,ANNI FA' CHE DICEVA?

Quando iniziai a scrivere di CTI sul Forum di Virgilio, mi unii ad un gruppo di persone che erano molto critiche nei confronti di JB.
In particolare, io ero a conoscenza di amici miei carissimi che avevano perso tutti i loro risparmi (e anche di più) appresso a CTI e, dunque, il mio impegno si realizzava nell'individuare tutte le fregature che metteva in atto la "mente" di Cell.
Man mano, mi appassionai alle imprese di JB e poi quando il titolo cominciò a valere poco più di nulla feci un acquisto di titoli "sostanzioso". In verità fu più per stravaganza che non per mia oculata previsione.
Tanto per chiarire, vi dico che il mio atteggiamento nei confronti di CTI è stato sempre mutevole perchè mutevole è stata la strategia usata da questa società.
Molti dei termini ora entrati nel commentario di Cell sono proprio di mia ideazione.
Il "pilota automatico", ovvero l'uso degli algoritmi, come ieri (avete visto i grafici?), lo "squalo bianco" e tante altre cose le ho dette io nel passato e valgono ancora oggi.

Nel settembre 2009, quando uscì il comunicato stampa "abbiamo il piacere di annunciare che abbiamo ritirato la nostra domanda all'Emea per l'ottenimento dello status di farmaco orfano per l'Opaxio", capii tutto e GRIDAI vendete subito.
A me dispiace ripetere sempre la stessa storia ma fu un momento in cui pochissimi seguirono il mio consiglio (che mi fece guadagnare un mucchio di quattrini) mentre la maggior parte degli azionisti decise di "resistere" perdendo, nel migliore dei casi, tutto il gain che potevano realizzare.

Ci sono stati vari momenti in cui io ho apprezzato moltissimo le operazioni di CTI. Sono stati i momenti in cui hanno spostato l'interesse sulla società dal campo finanziario al campo scientifico.
Sostenevo e sostengo che solo questa è la strada per fare uscire l'azienda dalla cabala dei numeri mischiata all'aria fritta e ricondurla ad un livello in cui fossero le comunità mediche mondiali a richiedere, con forza, i prodotti di Cell Therapeutics.
Purtroppo, a questa abile manovra, non c'è stato un seguito degno di nota e, poco a poco, si è riproposto tutto in termini di gioco finanziario.

E' più che evidente che i miei "momenti" non potevano che essere variabili e dinamici. Il titolo Cell non è un titolo nel quale si investe per CREDO.
I miliardi di dollari consumati da questa azienda nel tempo, li abbiamo cacciati fuori tutti noi. Non dimenticatelo.
Cosa accadrà adesso, sul piano finanziario, non c'è dato saperlo, se non che continua la speculazione ed il gioco degli algoritmi.
Pare che la cosa non interessi nessuno, dagli organi di controllo agli azionisti, ma guardate queste bellissime "rette" che vi posto...
I prossimi capitoli di questa società saranno giocati da chi si guardava la scena da lontano ed ha comprato a fine della scorsa settimana in area 1,40 USD che, togliendo i due ultimi R/S significa che ha pagato ogni azione poco più di 4 centesimi di dollaro.
Cordialissimi saluti.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    59,4 KB · Visite: 176

ghiottolux

Forumer attivo
Interessante come sempre, grazie.
Comunque secondo me questa volta i giochi sono diversi,
-non ho memoria in questi ultimi 4 anni di un ADC così a sconto: il 50% in meno!,
-non ho memoria di un R/S così anticipato rispetto alla scadenza data dal Nasdaq, anche perchè era probabile che potesse ottenere una proroga ulteriore,
-perchè S*BIO è scomparsa sia come sito web che come azionista di CTIC (anzi come tale non è mai comparsa!)?
-perchè Quintiles e Movianto non hanno pubblicizzato il loro accordo con CTIC sul loro sito web?
- e Catalent?
- e Nerviano?
aspettiamo con ansia e timore il 22 ottobre!
 

ghiottolux

Forumer attivo
certo i sec non se li risparmiano, sembra il gioco:"trova le differenze", peccato che non sia un gioco, ma siano i nostri soldi. Più l'aggrovigliano e più mi domando dove vanno a parare.
 

Users who are viewing this thread

Alto