Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (8 lettori)

bedo

Nuovo forumer
-in primis non sono un personaggio al massimo una macchietta satirica di 4 ordine E MANCO UN CELLISTA DOC .

-Poi, Artù e CTIC NEL 2009 HANNO FATTO STORIA e in seguito alle sue relative idee è stato ispiratore di un sito camelotsite in cui vi erano e vi sono trader niente male . Ha avuto diversi brillanti spunti con entrate in titoli americani e australiani MA poi è caduto nelle spire dell'onnipotenza e tp fantasiosi e li si è giocato molto o tutto , però se ci si accontentava e si era entrato all'inizio della segnalazione i gain erano belli corposi .
consci artù? eri o sei forse un camelottiano? non ti ho mai visto !conosci artu e i suoi sosia solo dal forum sguaiato di yahoo ? ti sei mai scontrato o hai mai seguito le sue dritte ? e non ho paragonato artù e aragingo il paragone lo hai fatto tu!!! ho detto che per me erano dei miti (per le mie personali ragioni) ma che poi nel tempo sono caduti chi per un lato chi per un altro .QUALE IL TUO PENSIERO A TAL PROPOSITO ?

-POI FORSE OLTRE A ME PURE IL CEO E PRESIDENTE DI CTIC è dissociato infatti :
-In data 2 Agosto( di che anno? ) Bianco ha ricordato a tutti il vecchio accordo con Novartis, ricordando al mondo che Novartis ha un'opzione sul Pix ma negando di aver ricevuto offerte.
un OPA da quale big te lo aspetti? io me l'aspettavo da bayer o nv e tu che hai seguito tutte le puntate? la pillola avvelenata per chi dovrebbe essere destinata?
sono uno dei pochi che anche se non ha postato un fissato e bollato a messo valore del suo cip e pmc sbagliando ingresso ma dopo aver aspettato che scendesse post r/s e con una approvazione condizionata a poca distanza in europa ritendo che il titolo poteva muoversi UP . e tu?
qualcuno nel forum non ricordo il nick che per pigrizia non vado a controllare aveva parlato di 1.35 e si è sbagliato di poco e gli dico bravo ,io affonderei fino 1,20 per eventualmente mediare ancora e tu che quale pensiero hai sul titolo? come sei posizionato ? parla luky15 esprimiti visto che ti sei fatto 3 anni di fanta puntate su CTIC.


riprendendo un vecchio post inpolemica con lucky15 scrivevo un bel 1.20$ ed oggi .......... .
dovrei rigurdarmela sia graficamente che .....
chi si esprime con numeri invece di teorie e teoremi ? qualcuno mi aiuta a inquadrare meglio strategie future? voi cosa vi aspettate ?
senza polemica aragingo , sillazze e diversi altri forumisti dove son spariti o dove si son riciclati ?
a mkt che legge ma non posta mai nulla , ammazza che disastro che sei , a darti retta :titanic: aspetta e spera e il 21 dicembre si avvicina .
ma quanto è ragionevole aspettare prima di vedere 2 spiccioli?
 

bedo

Nuovo forumer
Crollo delle azioni detenute da Istituzionali + Fondi, dal 32 al 19%:
CTIC - Stock Quote for Cell Therapeutics Inc - CTIC Stock price - real time stock quote for Cell Therapeutics Inc
Perchè ??????????


ciao , senza entrare in polemica penso che....
se valuti un pmc di ingresso dei fondi mi sembra interessante ma la loro esposizione % nel tempo è stata indice di un nulla.
poi i grandi fondi sono una entità troppo complessa , investono in un paniere di titoli che x 1 che va giù (ctic ) ne hanno 3 che gli van su. i fondi poi giocano con i nostri soldi a loro interessa poco se poi fanno scelte poco oculate intanto ceo- amministratori che hanno sbudellato società azionarie escono sempre indenni basti pensare a jb
prossima trimestrale a quando?
prossimo evento binario ?
prossimi covegno a cui intendono partecipare?

grazie delle info
 

ghiottolux

Forumer attivo
riprendendo un vecchio post inpolemica con lucky15 scrivevo un bel 1.20$ ed oggi .......... .
dovrei rigurdarmela sia graficamente che .....
chi si esprime con numeri invece di teorie e teoremi ? qualcuno mi aiuta a inquadrare meglio strategie future? voi cosa vi aspettate ?
senza polemica aragingo , sillazze e diversi altri forumisti dove son spariti o dove si son riciclati ?
a mkt che legge ma non posta mai nulla , ammazza che disastro che sei , a darti retta :titanic: aspetta e spera e il 21 dicembre si avvicina .
ma quanto è ragionevole aspettare prima di vedere 2 spiccioli?

ahimè hai proprio ragione, quanto è ragionevole aspettare ancora ? sono entrato nel 2008 intorno ai 23 centesimi ho vissuto nel 2009 un rialzo epocale da 3 centesimi a 1 ,45 euro e purtroppo non ho venduto perchè doveva arrivare l'approvazione di opaxio e c'era il pixantrone! poi con gioia Bianco ha annuciato il ritiro della domanda di opaxio in europa e dalì è cominciata la discesa, che a tutt'oggi non è ancora finita.......ho0 investito ancora , ho mediato ancora l'ultima mediazione a 1,09 post 2 R/S...oggi probabilmente apriremo poco sopra i 90 centesimi ......dividendo per 30 siamo di nuovo poco sopra i 3 centesimi......mi verrebbe da dire forse ci siamo ci butto sopra ancora qualcosa, ma dico BASTA O SALE O HO PERSO TUTTO IL MIO PMC è ORMAI A 2 EURO E 50......DIVISO 30 NON è MALE......MA VI ASSICURO PER ARRIVARCI HO RINUNCIATO A TANTE COSE ....non ci metto più un euro spero e aspetto forse risalirà, forse recupererò il capitale, ma di grossi guadagni temo neanche l'ombra.........la tentazione ci sarebbe!!!
 

AV65

Nuovo forumer
ahimè hai proprio ragione, quanto è ragionevole aspettare ancora ? sono entrato nel 2008 intorno ai 23 centesimi ho vissuto nel 2009 un rialzo epocale da 3 centesimi a 1 ,45 euro e purtroppo non ho venduto perchè doveva arrivare l'approvazione di opaxio e c'era il pixantrone! poi con gioia Bianco ha annuciato il ritiro della domanda di opaxio in europa e dalì è cominciata la discesa, che a tutt'oggi non è ancora finita.......ho0 investito ancora , ho mediato ancora l'ultima mediazione a 1,09 post 2 R/S...oggi probabilmente apriremo poco sopra i 90 centesimi ......dividendo per 30 siamo di nuovo poco sopra i 3 centesimi......mi verrebbe da dire forse ci siamo ci butto sopra ancora qualcosa, ma dico BASTA O SALE O HO PERSO TUTTO IL MIO PMC è ORMAI A 2 EURO E 50......DIVISO 30 NON è MALE......MA VI ASSICURO PER ARRIVARCI HO RINUNCIATO A TANTE COSE ....non ci metto più un euro spero e aspetto forse risalirà, forse recupererò il capitale, ma di grossi guadagni temo neanche l'ombra.........la tentazione ci sarebbe!!!


Hai tutta la mia comprensione...visto che pure io sono nelle medesimi condizioni... anzi il pmc è più alto!
Ormai come già detto in precedenza il (mio) valore delle CELL è talmente basso che, cosa vendo a fare?
Però ... sono molto "deluso" (per non dire "incazzato"!)

Saluti
 

aragingo

Forumer attivo
Ogni tanto, passo da questo forum e vi leggo velocemente.
Mi ero quasi affezionato al forum e quando decisi di uscirne lo feci perché a me interessava parlare di Cell e non di entrare in polemica con certi personaggi che avevano/hanno una visione differente dalla mia.
Io non sono scappato, come qualcuno mi pare abbia scritto, ma per una mia tranquillità ed anche per la vostra, ho preferito lasciare il posto a scuole di pensiero diverse dalle mie. E l'ho scritto, in tempi non sospetti.
Ci sono state ben altre fughe, invece. Ma lasciamo perdere...

Scrivere di Cell, oggi, non è cosa facile. Se c'è qualcuno che riguarda i miei ultimi interventi, prima di lasciare,si ricorderà delle mie frasi, quando dicevo che mentre "alcuni di voi stappavano bottiglie di champagne, io al massimo stappavo una semplice gazzosa".
Lo dicevo in contrasto con certi entusiasmi legittimi da parte di chi vede Cell a "trance".
La mia visione è sempre stata un attimino più globale e a cavallo dei tempi.
Nulla accade per caso: un presidente che si dimette perchè in disaccordo con il CEO (Per cosa?), l'aumento di capitale da 60 milioni che può fare passare di mano la proprietà della società da un momento all'altro. La grandiosa manovra pubblicitaria della commercializzazione in Europa del Pixantrone che produrrà ricavi risibili (lo sto dicendo ora, commentatemi quando appariranno i dati del Q4). La possibile conversione della serie 17 in azioni al valore di 1,40. E' quello il valore d'acquisto della CTl? E se foste voi ad essere gli acquirenti, non avreste interesse a comprare Cell a prezzi ancora più bassi per aumentare il vostro potere all'interno dell'azienda? Io lo farei, provocando panic sellings a catena.

Sarebbe pure interessante sapere perchè hanno preferito chiudere con una transazione la lite con Philip Craig, che gli ha fatto causa. Sappiamo solo: gli daranno quasi mezzo milione di dollari, oltre le spese legali sostenute, purchè egli non riveli alcuno dei segreti di CTI e voti alle assemblee per come disporrà il Board of directors. Soprattutto, si è impegnato a non parlare mai dei motivi per cui ha lasciato la società.

Anch'io sono uno degli incastrati in Cell. Il perchè è semplice. Resisto con l'ultima parte d'azioni che mi erano rimaste gratuite stante il grande gain del settembre 2009 ed il conseguente riacquisto a prezzi che sembravano di svendita.

Buona continuazione e cordiali saluti.

Ah! Dimenticavo: non scrivo più da nessuna altra parte.
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Buon giorno al Forum
Certo è che CTIC, anche per i più scafati/scaltri/esperti conoscitori di Borsa, ha e continua ad insegnare molto e di più.
L'aspetto più sconcertante, in via sostanziale, è la totale latitanza delle Autorità di controllo che, anzi, accettano addirittura di mantenere secretate alcune informazioni al Mercato (la tanto Blasonata SEC docet).
Io, come ghiottolux, ho sempre acquistato e mai venduto, il mio pmc è più alto del suo e la perdita consistente.
Non Vi nascondo che, pur vantando tanta esperienza, con CTIC mi sento un pivello.
Ma, purtroppo, il maledetto o benedetto istinto (non la ragione), mi porta a continuare a crederci. Per questi motivi ho coniato il "Stelle o Stalle", che ad oggi sono stalle puzzolenti e putride sotto tutti gli aspetti, nessuno escluso.
Mi sono, altresì, imposto di continuare a crederci fino a tutto il 2013, e se potrò medierò ancora se pur consapevole di sbagliare. Ma, tant'è !!!

Per BEDO - Solo ieri ho visto il tuo messaggio privato e ti ho telefonato, lasciando anche un msg sulla Tua segreteria telefonica.

Per ARAGINGO - La diversità di pensiero deve ritenersi benvenuta. La verità non la conosce nessuno. Solo DIO !!!! Farci mancare il tuo punto di vista manca a tutti noi.
 

AV65

Nuovo forumer
Buon giorno al Forum
Mi sono, altresì, imposto di continuare a crederci fino a tutto il 2013...

Per ARAGINGO - La diversità di pensiero deve ritenersi benvenuta. La verità non la conosce nessuno. Solo DIO !!!! Farci mancare il tuo punto di vista manca a tutti noi.

Mi associo a quanto detto
Saluti
 

aragingo

Forumer attivo
Per ARAGINGO - La diversità di pensiero deve ritenersi benvenuta. La verità non la conosce nessuno. Solo DIO !!!! Farci mancare il tuo punto di vista manca a tutti noi.

Ero sicuro che qualcuno avrebbe risposto e sono venuto a leggere.
Per convinzione mia e di un gruppo di amici non credo di essere un cretino.
Solo un cretino può pensare che non possano coesistere opinioni differenti e che esse non siano alla base di un prezioso dialogo. Che senso ha essere tutti della stessa opinione e scriversi le stesse cose a vicenda.
Tuttavia, in questo forum è successo quello che è già accaduto altrove, in altri siti. Si sono formati i gruppi delle opinioni differenti dove ognuno dialoga, scusami, dialogava, tra persone che la pensavano nello stesso modo, ignorando i portatori di idee diverse. Quasi rapporti di corrispondenza privata. E' già successo altrove, ripeto, e non me ne sono meravigliato più di tanto.
I li chiamo "i detentori dell'acribia".
Si scrive proprio per intrattenere un dialogo e se questo viene a mancare, almeno io non ho motivo di fare o di assistere ai monologhi.

Il fatto che nessuno conosca la verità tranne Dio, mi sembra un'asserzione talmente scontata da diventare pleonastica.

Auguro a tutti un buon pomeriggio.

Alla prossima...
 

s66

Forumer attivo


Ero sicuro che qualcuno avrebbe risposto e sono venuto a leggere.
Per convinzione mia e di un gruppo di amici non credo di essere un cretino.
Solo un cretino può pensare che non possano coesistere opinioni differenti e che esse non siano alla base di un prezioso dialogo. Che senso ha essere tutti della stessa opinione e scriversi le stesse cose a vicenda.
Tuttavia, in questo forum è successo quello che è già accaduto altrove, in altri siti. Si sono formati i gruppi delle opinioni differenti dove ognuno dialoga, scusami, dialogava, tra persone che la pensavano nello stesso modo, ignorando i portatori di idee diverse. Quasi rapporti di corrispondenza privata. E' già successo altrove, ripeto, e non me ne sono meravigliato più di tanto.
I li chiamo "i detentori dell'acribia".
Si scrive proprio per intrattenere un dialogo e se questo viene a mancare, almeno io non ho motivo di fare o di assistere ai monologhi.

Il fatto che nessuno conosca la verità tranne Dio, mi sembra un'asserzione talmente scontata da diventare pleonastica.

Auguro a tutti un buon pomeriggio.

Alla prossima...
Salve Aragingo ............ALMENO DIGLI IL TUO PENSIERO DI COME FINISCE STA SCENEGGIATA
DELLE MOLECOLE A FANTASIA ????? SAI COM'E' CI STA GENTE CHE NON DORME LA NOTTE SOGNANDO IL MIRAGGIO DELLA CELLTHERAPEUTICS ! SALUTI .
 

Users who are viewing this thread

Alto