Si, infatti gli scioperi e le proteste dei lavoratori di Nerviano sono tutti relativi a follie collettive. Il farmaco è in polvere e va diluito in acqua per ricomporlo solo al momento dell'uso- Ma a che serve spiegare queste cose quando non ci si arrende di fronte a documenti ufficiali, come quello pubblicato da Ghiottolux.
Pensare che a Nerviano si produca la polvere e si mescoli all'acqua in Inghilterra, magari per motivi fiscali è più di una barzelletta.
Non offendetevi ma siete lontani dalle realtà di CTI anni luce.
E con questo messaggio lascio anch'io questo forum di gente strana.
Voi mettete tutti fuori strada.
?????
quale strada ????
la parte della ricerca è il problema di nerviano non la produzione che al contrario assorbe la gente anche di notte ...non sò dove abitoi ma io sono a 30 minuti da nerviano e ci lavorava una che conosco ora in pensione ...e che azz
il nostro formigoni ha rilevato le quote di nerviano dai pretoni che l'avevano prima con i relativi 80 milioni di buco
inerenti sempre alla ricerca , che come cell insegna costa un esagerazione ...poi ripeto nerpharma è uno spin off di nerviano che cavolo c'entra con questi ?????????????????????????????????????
Welcome to NerPharMa
NerPharMa operates as a CMO (Contract Manufacturing Organization) and offers unparalleled expertise in bringing highly potent compounds to the market place.
NerPharMa is a newly established company, operating since January 2010.
Together with its sister company NerPharMa DS (dealing with manufacturing of API), it was created as a spin-off from Nerviano Medical Sciences, the largest, privately owned R&D facility in Italy.
te lo traduco
NerPharMa opera come CMO (Contract Manufacturing Organization) e offre competenza senza pari in materia di componenti molto potenti al mercato.
NerPharMa è una società di nuova costituzione, operativa dal gennaio 2010.
Insieme con la sua consociata NerPharMa DS (che si occupa di produzione di API), è stato creato come uno spin-off da Nerviano Medical Sciences, il più grande, di proprietà privata di R & D in Italia.
Annulla modifiche