Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (4 lettori)

s66

Forumer attivo
ricordatevi il cancro è stato il volano per certe aziende farmaceutiche ! adesso che fanno ? dicono a uno che fa sperimentazione :ACCOMODATEVI CHE NOI C'è NE ANDIAMO A CASA ? SE SI PENSA QUESTO ? ALLORA SAREBBE MEGLIO CHE CI RICOVERIAMO AL MANICOMIO !
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Grazie Ghiottolux per la Tua meticolosità di ricerca e trasmissione al forum.
Sei impagabile.
Ciò doverosamente riconosciuto, al di la ed al di sopra di quanto succederà, facciamoci una risata salutare:

TASSISTA NAPOLETANO
Un musulmano devoto entra in un taxi di Napoli.
>> Chiede seccamente al tassista di spegnere la radio perchè, come decretato
>> dal suo insegnamento religioso, non deve ascoltare la musica, perchè al
>> tempo del profeta non c'era la musica, soprattutto musica occidentale che
è
>> la musica degli infedeli.
>>
>>
>>
>> Il tassista educatamente spegne la radio, si ferma ed apre la porta del
>> passeggero.
>> L'arabo gli chiede: "Cosa sta facendo?"
>> …..e il tassista :
>> "Ai tempi del profeta nun ce steven e’ taxi, pirciò vaffanculo, scinn e
>> aspiett nu’ cammello!”
 

ghiottolux

Forumer attivo
Ciao Doc, grazie la mia è una ormai spasmodica ricerca di notizie che supportino la mia sensazione che qualcosa sta per succedere, ed il CAMBIAMENTO CREA MOTIVAZIONE pertanto tutte queste news formali e non ....ricordiamoci che oggi se ne va il Vecchio vicepresidente e che tre mesi fa se ne è andato il presidente.........persone di sicuro rispetto, ma che all'azienda non hanno portato molto soprattutto in termini di comunicazione......ora spero che la nuova Vice Presidente ci regali dopo 17 anni di esperienza qualche chicca di Marketing nei tempi e nei modi di comunicazione delle news che renda giustizia e che tenga conto anche degli azionisti senza i quali nulla potrebbe essere portato avanti........dopo 2 giorni avere già i fact sheet aggiornati è un buon inizio.......ora speriamo vadano avanti e vedremo se salterà qualche altra sedia........intanto secondo due calcoli in cassa dovrebbero esserci 60 milioni che non sono proprio caramelle......

Bella la barzellletta, ma per ridere aspetto i due euro ok? così me la godo di più!!!
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Ciao Ghiot
Secondo me devi corregere i dati di liquidità in cassa, perchè ai circa 14 mln e rotti dell'ultimo dato mensile, se ne aggiungono 56,5, al netto di commissioni e spese, dellultima emissione di 60 mln.
Il totale dovrebbero essere 70 mln di $$$.
 

ghiottolux

Forumer attivo
ciao Doc per quel che contano i numeri con cell avevo fatto questo calcolo 14 a fine settembre tolti 8 di ottobre e novembre sommati 55,6 fa 62 togli quelli dati a Graig e Ermanian rimane 60....o no?
 

ghiottolux

Forumer attivo
Direi di si, il conto torna, anche se io mi sono fermato sui dati certi e ufficiali comunicati al mercato.

anch'io tendo a seguire i dati ufficiali, ma in questo caso visto che escono sempre con un mese di ritardo rispetto alla realtà cerco di anticiparli considerato il fatto che sicuramente i fondi ed altri si basano su dati in tempo reale al contrario di noi poveri azionisti.......in realtà mi baso sul burn rate di circa 4 milioni....mentre non azzardo alcun ricavo da vendite che potrebbe variare positivamente il saldo....
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Minimi storici ctic

Considerando e calcolando il valore per singola azione di CTIC, a seguito dei 4 R/S attuati, e cioè partendo dall'ultimo:
5 a 1
6 a 1
10 a 1 (post 2009 tutti e 3)
4 a 1 (pre 2009)
Con le ultime quotazioni azionarie:
In €. 0,967 alle ore 13,03 di oggi
In $ 1,21 da chiusura A.H. di ieri, sono:
€.0,0032 post 2009 e €. 0,0008 pre 2009
$. 0,004 post 2009 e $.0,001 pre 2009.
Il tutto, da una Società di belle speranze, ma con $.150 mln di debiti e discreta pipeline.
Ad una Società con 1 farmaco approvato, per un intero ed evoluto continente, con debiti ZERO, 70 mln di $. in cassa ed una pipeline di tutto rispetto.
Ad ognuno le appropriate valutazioni.

P.S. - Per assurdità e vergogna non conteggio, al contrario, il max storico.


Sentiment : Strong buy
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto