Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (6 lettori)

aragingo

Forumer attivo
Un vero rebus

La notizia riportata sulla conversione in azioni ordinarie di 11.675 azioni serie 17 è matematicamente esatta:
a) Il calcolo è giusto.
b) Nessuno capisce chi ha avuto interesse a convertite a US$ 1,40 in questo momento.
c) Cosa accadrà quando saranno convertite le ulteriori 48.325 azioni serie 17 rimanenti che aumenteranno il capitale sociale di altri 35,5 milioni d'azioni ordinarie?
 

ghiottolux

Forumer attivo
La notizia riportata sulla conversione in azioni ordinarie di 11.675 azioni serie 17 è matematicamente esatta:
a) Il calcolo è giusto.
b) Nessuno capisce chi ha avuto interesse a convertite a US$ 1,40 in questo momento.
c) Cosa accadrà quando saranno convertite le ulteriori 48.325 azioni serie 17 rimanenti che aumenteranno il capitale sociale di altri 35,5 milioni d'azioni ordinarie?

Ciao Aragingo le serie 17 sono già state tutte convertite e questa è la situazione attuale:
Commissione Nazionale per le Società e la Borsa

manca solo di sapere che le ha sottoscritte oltre Tang e Fidelity.....

Buona settimana
 

aragingo

Forumer attivo
Le serie 17 sono già state tutte convertite

Mi stai dunque dicendo che nelle 105.331.796 azioni del capitale sociale ci sarebbero dentro anche tutte le 42.857.142 azioni totali previste per la conversione dell'ultima vendita di serie 17 ?

Ormai non seguo più CTI da vicino, ma rimango sbalordito che mi sia sfuggita la notizia di una così massiccia conversione d'azioni, sono pur sempre oltre 35milioni di titoli...

Io ero rimasto alla notizia che Tang e Fidelity erano tra quelli che avevano comprato i 60milioni di dollari di azioni serie 17.

Ho solo un consiglio da poter dare: Ignorate i TP di tutti i siti di pseudo analisi che sono in rete. Se riuscite a trovarne due che dicono le stesse cose e che forniscono gli stessi numeri, allora BINGO!
L'unica verità sta nella lettura dei dati del passato:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    48 KB · Visite: 1.775

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Maggiore partecipazione

Buon giorno al Forum
Scusate se mi permetto ma, anche se non c'è molto da dire al momento, anche se tutti, neutri - pessimisti - ottimisti, siamo in attesa di notizie certe ed esaustive, non ritenete sia il caso di rendere questo Forum più partecipativo.
Sembra una lampadina che si accende a lenta intermittenza, forza esprimiamo liberamente e senza condizionamenti i nostri pensieri, preouccupazioni, aspettative, convinzioni, idee di cui siamo ragionevolmente convinti ecc.
Rendiamo vivo ed interessante il Forum, ovviamente non con martellamenti continui, e a prescindere, da ogni evento............
 

Users who are viewing this thread

Alto