Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (9 lettori)

aragingo

Forumer attivo
Per ghiootolux

Confermo tutte già dentro i 105!!! sine dubio

Scusa Ghiottolux, potresti darmi la data della massiccia conversione che io mi sono persa ma di cui esisterà almeno un comunicato?

Mi sto impastoiando in un conto particolare e mi occorre ricostruire qualche dato che mi manca.

Grazie anticipate del favore che mi farai.
 

ghiottolux

Forumer attivo


Scusa Ghiottolux, potresti darmi la data della massiccia conversione che io mi sono persa ma di cui esisterà almeno un comunicato?

Mi sto impastoiando in un conto particolare e mi occorre ricostruire qualche dato che mi manca.

Grazie anticipate del favore che mi farai.

Eccomi Aragingo sarei contento poi di sapere cosa ne pensi e quali le prospettive grazie:

9. Subsequent Events
In October 2012, we entered into an underwriting agreement relating to the issuance and sale of 60,000 shares of our Series 17 Preferred Stock for gross proceeds of $60.0 million, before deducting underwriting commissions and discounts and other offering costs. Each share of Series 17 Preferred Stock is entitled to a liquidation preference equal to the stated value of $1,000 per share plus any accrued and unpaid dividends before the holders of our common stock or any other junior securities receive any payments upon such liquidation. The holders of the Series 17 Preferred Stock are entitled to receive dividends equal to and in the same form as dividends actually paid on shares of common stock or other junior securities, as and if such dividends are paid. The Series 17 Preferred Stock is convertible into common stock, at the option of the holder, at an initial conversion price of $1.40 per share. The Series 17 Preferred Stock is subject to a 9.99% blocker provision; provided, however, that in the event of an automatic conversion, the maximum conversion threshold will increase to 19.99% effective from the 90th day after the original issuance date of the Series 17 Preferred Stock, without any further action on the part of a holder. The Series 17 Preferred Stock has no voting rights on general corporate matters. As of October 25, 2012, 48,325 shares of the Series 17 preferred stock have been converted into 34.5 million shares of our common stock.


SEC FILING | Cell Therapeutics, Inc. Form 10-Q

questo è tratto dal sec 10-Q, pag 14 9., mentre nell'ultimo comunicato consob si dice che le serie 17 in circolazione sono zero......

Comunicati Price Sensitive - CELL THERAPEUTICS - Borsa Italiana
 

ghiottolux

Forumer attivo
Non mi sembra una buona notizia:

CTIC - Stock Quote for Cell Therapeutics Inc - CTIC Stock price - real time stock quote for Cell Therapeutics Inc

Istituzionali + Fondi scesi dal 25 al 23% a causa di vendita Fidelity di 1,4 mln di azioni, riducendo la quantità maggiore da 8 a 6,6 mln.
Ma se le ha appena acquistate, perchè venderne e da ultima quotazione in perdita ???

effettivamente è una cosa alquanto bizzarra, l'avevo notata, ma pensavo fosse un errore, poi ho visto la comunicazione rilevante della consob ed ho preso atto, c'è più di qualcosa che puzza in questa società speriamo solo che prima opoi qualcuno cominci a speculare al rialzo........la mia unica speranza sono le vendite di pix ed i dati opaxio.......nel breve.
 

aragingo

Forumer attivo
Grazie ghiottolux

In effetti non avrei mai supposto che inserissero la comunicazione della conversione all'interno di un modulo S3. Si tratta di un'operazione di rilevante peso finanziario, nell'ambito della dimensione di CTI.
Ad ogni modo ne prendo atto. In base all'ultimo aumento di capitale dunque potrebbero emettere azioni ancora per 35.000 pezzi, dedotti i titoli messi da parte per il piano incentivazione. Il che significa che circa un 30% della società può teoricamente essere ancora acquistato da altri.

Ho avuto modo di dialogare con alcuni dei soggetti italiani che hanno relazioni con CTI. Ci sono notizie e conti che non tornano.
Evito di parlarne perchè in questo forum interessano solo le notizie positive ed io non ne ho. Fra poco al prossimo GOG dovrebbe dirimersi la faccenda Opaxio e personalmente mi aspetto invece qualche buona nuova sulla brostallicina.
Al momento attuale non mi risultano consegne effettuate in Austria, Danimarca e Svezia di Pixantrone.

Siete sempre dell'idea che il farmaco sia prodotto da NerPharMa?
 

s66

Forumer attivo
chiedo a chi sa ? che fine ha fatto il risultato del PIXUVRI CON LA SCLEROSI MULTIPLA ?se non erro questo metodo di applicazione l'hanno fatto in italia ! x quanto riguarda la consob: PER ME LA RADEREI AL SUOLO , NON SERVE A NESSUNO !:cool:
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Oltre a quelle messe da parte per il piano di incentivazione, bisogna ancora di più considerare quelle non emettibili perchè riservate all'esercizio dei tanti Warrants emessi, con vita residua media di circa 4 anni ancora, dagli iniziali 5 anni.
Pertanto, da miei calcoli, le Azioni residue ULTIME emettibili, fino al tetto massimo di 150 mln autorizzato, sono circa 20 mln.
Buon giorno al Forum.
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
effettivamente è una cosa alquanto bizzarra, l'avevo notata, ma pensavo fosse un errore, poi ho visto la comunicazione rilevante della consob ed ho preso atto, c'è più di qualcosa che puzza in questa società speriamo solo che prima opoi qualcuno cominci a speculare al rialzo........la mia unica speranza sono le vendite di pix ed i dati opaxio.......nel breve.

L'unico motivo che escluderebbe la bizzarria dell'operazione, sarebbe che l'acquisto fosse stato fatto in nome e per conto di altri o altro soggetto.
Se così fosse, alla Totò "Ammesso e non Concesso", potrebbe significare che il braccio di ferro su CTIC è nella parte terminale.
Altre plausibili motivazioni non ne vedo. Almeno a livello personale.
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
In effetti non avrei mai supposto che inserissero la comunicazione della conversione all'interno di un modulo S3. Si tratta di un'operazione di rilevante peso finanziario, nell'ambito della dimensione di CTI...........
...............Fra poco al prossimo GOG dovrebbe dirimersi la faccenda Opaxio e personalmente mi aspetto invece qualche buona nuova sulla brostallicina.
Siete sempre dell'idea che il farmaco sia prodotto da NerPharMa?

Infatti, equivale a circa il 50% della Capitallizzazione di CTIC, con quei soldi, teoricamente, potevano acquisirla tutta..............
Gennaio per il GOG 212 ??? Brostallicina quando ???? E Pacritinib e Tosedostat ???
Che il Farmaco sia prodotto da NerPharMa qualche dubbio c'è. Che sia l'unica Società ad avere ricevuto l'autorizzazione alla produzione, sia da FDA che da EMA, non è in discussione. Altre Società autorizzate non pervenute comunicazioni.
 

ghiottolux

Forumer attivo
Infatti, equivale a circa il 50% della Capitallizzazione di CTIC, con quei soldi, teoricamente, potevano acquisirla tutta..............
Gennaio per il GOG 212 ??? Brostallicina quando ???? E Pacritinib e Tosedostat ???
Che il Farmaco sia prodotto da NerPharMa qualche dubbio c'è. Che sia l'unica Società ad avere ricevuto l'autorizzazione alla produzione, sia da FDA che da EMA, non è in discussione. Altre Società autorizzate non pervenute comunicazioni.

Per quel che riguarda la Brostallicina sarebbero attesi dei risultati per dicembre, l'avevo scritto qualche post fa....
Per quel che riguarda Nerpharma qualche grosso dubbio c'è visto che nell'EPAR c'è scritto che l'azienda che lo produce è la Catalent, in Inghilterra......
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Ciao Ghiotto
In merito a Catalent, è stranissimo ma confermo. Perciò ho scritto "qualche dubbio c'è"
Per la Brosta non mi risultano notizie, hai qualche link che lo dice ???

P.S. - Non riesco ad entrare sul Forum Yahoo, ne sai qualcosa ??? Grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto