Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (2 lettori)

rodeotto

Nuovo forumer
Novatis buy CTIC


By nndung802000 . Nov 21, 2012 2:37 PM . Permalink

Do you think it is possible?

Shares of Cell Therapeutics, Inc. (NASDAQ:CTIC) went straight up on Monday, on word of the licensing terms through which Novartis AG (NYSE:NVS) would be allowed to develop and commercialize Cell’s Pixuvri cancer drug, which was recently okayed by the European Commission. If Novartis elects to exercise its option on Pixuvri, it would owe Cell $7.5 million for a license fee, as much as $104 million in milestone payments, plus ongoing royalties.

Now they just have to pay about 70M. market price of CTIC. A discount price plus 3 other products in phase 3.
 

*LEONIDA

Banned
craig philips è stato volutamente mandato via dal futuro acquirente di ctic, in quanto era impelagato al 50% con la quayle associates, il cui presidente dan quayle è anche presidente della cerberus.....
una società specializzaTA NELLA finanza avvoltoio....e acerrima nemica del futuro acquirente di ctic...
in parole povere craig era la talpa all'interno di ctic.....

vi allego un link un po' vecchiotto, ma come si dice la vendetta si gusta fredda.....
io vi ho avvisato tempo fa che è in atto una pulizia e riorganizzazione generale di ctic voluta da LUI..

occhi agli shortisti
A Bush padre fu fatale. Ora torna come salva-aziende
 

spider69

Nuovo forumer
buongiorno...

buongiorno a tutto il forum,
leggo da molto la sezione ctic standone fuori senza commentare
dato che non sono abile nella ricerca di informazioni su questa azienda....
che reputo assolutamente il rebus del secolo.

Apprezzo i post dei molti....ESPERTI che danno informazioni utili...
sui post..."da sognatore"......millantanti....cose inimmaginabili...
beh...un po di risate me le sono fatte....e spero di continuare a farmele...

Vorrei porre un domanda...al Sig. Leonida...:
data la sua teoria sulla attuale ristrutturazione CTIC e pulizia del board..
secondo lei chi sarebbe il futuro acquirente di questa macchina mangia soldi???????
(per lo meno fino al 2015..pi dalle parole di bianco....sara' tutto sul mercato....)
 

*LEONIDA

Banned
IO sono solo un sognatore.....purtroppo...!!!
anche rido di me stesso non credere.....
ma è meglio essere un sognatore che essere come QUESTI SOGGETTI .......
 

aragingo

Forumer attivo
Novatis buy CTIC
By nndung802000 . Nov 21, 2012 2:37 PM

Per favore finiamola con le false notizie.
Quella che è stata appena pubblicata da Rodeotto riprende un articolo datato 29 agosto 2012: https://wallstcheatsheet.com/stocks...h-novartis-pfizer-mannkinds-possibility.html/.
Dopo l'acquisto a Singapore, CTI si è praticamente svincolata da Novartis o quasi.
Entrate nel sito di Novartis dove sono elencate tutte le collaborazioni con altre aziende farmaceutiche o gli esperimenti con prodotti di altre case. Cell, era elencata una volta. OGGI E' SPARITA.

Quante volte si devono ripetere i fatti, prima che vi entrino in testa?
 

*LEONIDA

Banned
ALLEGARE quel link equivale a dire " miei conoscenti mi hanno detto che c'è un alto tasso di mortalità con opaxio"...
identiche FALSE NOTIZIE
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
no, mi spiace, io non ho alcuna grande competenza. Forse voi! io sono semplicemente un hobbista con propensione al giornalismo d'inchiesta.
Io posso solo giudicare me stesso e non sono in competizione con la tua grande dichiarata competenza, ne con quella di altri.




ripeto:

??????????????????????????????????????????????
 

Users who are viewing this thread

Alto