le perdite e i gain annunciati o strillati, in posizione long o short, non hanno alcun valore..anzi possono essere fuorvianti ..è la classica tattica del compratore o venditore : disprezzare o vantare il bene posto sul mercato..
..se proprio vorreste trarre un segnale dai post-TP, o annunci di presunti, cifrati MP, sappiate che questi traders stanno facendo giusto il contrario : quando comprano disprezzano il titolo e quando vendono lo apprezzano..
forse è superfluo scriverlo ..questo annuncio è rivolto non a quelli che stabilmente fanno segnali di fumo su queste pagine al fine di trarre un ipotetico vantaggio nel momento del trading..questi sono traders smaliziati..ma alle centinaia e centinaia di lettori, al fine di dar loro una chiave interpretativa di tanti consigli "disinteressati" o di spot per gli acquisti e/o per le vendite ..
..diversamente è quando un utente scrive un commento con opinioni argomentate, non importa se positive o negative, sul titolo..queste sono sempre le benvenute..
QUESTO POST NON è MIO MA L'HO LETTO SU UN ALTRO FORUM E POSSO DIRE CHE RISPECCHIA IL QUADRO GENERALE DI................, ME COMPRESO ( PAR CONDICIO)