Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (41 lettori)

*LEONIDA

Banned
CIOè IO ALLA FINE DI QUESTO ARTICOLO IN MINUSCOLO LEGGO :
Si dovrebbe presumere che a partire dalla data di pubblicazione delle nostre relazioni e ricerche, Tourbillon di ricerca (eventualmente insieme con o attraverso i suoi membri, i partner, affiliate, dipendenti, e / o consulenti) e / o gli investitori e / oi loro clienti e / o investitori (le "Parti" Tourbillon) ha una posizione corta in tutte le azioni (e / o le opzioni, swap e altri derivati ​​relativi allo stock) e le obbligazioni coperte in questa sede, e si trova quindi di realizzare progressi significativi nel caso in cui il prezzo di qualsiasi diminuisce. Le parti Tourbillon intendono continuare transazioni in titoli di emittenti di cui su questo sito per un periodo indeterminato dopo primo rapporto Tourbillon di ricerca, e le parti Tourbillon può essere lungo, corto, o neutrale in qualsiasi momento, d'ora in poi, indipendentemente raccomandazione iniziale Tourbillon Research.
 

*LEONIDA

Banned
Quindi di che stiamo parlando?
Adam chiede le dimissioni di bianco???
Dovrebbero dargli l'ergastolo!!!!!!!
Oggi ctic è scomodissimaaaaaaaaaaaaa
 

guly

Forumer storico
Quindi di che stiamo parlando?
Adam chiede le dimissioni di bianco???
Dovrebbero dargli l'ergastolo!!!!!!!
Oggi ctic è scomodissimaaaaaaaaaaaaa

mi sa che sei tu scomodo ,ma su questo forum.non ti bastano le cazzate screitte pre adc?ancora qui a difendere quel bandito e i suoi seguaci?ma hai interessi particolari per farlo?ma risparisci come l'altra volta che e' meglio.stiamo cercando di capire chi scrive queste cose?ma allora non ti bastano tutte le prove decennali che ha seminato quel bandito?spero davvero che gli servano i medicinali che sta facendo finta di sperimentare.e tu veramente l'ho gia' detto dopo la figura che hai fatto la'tra volta sei tornato a sparare cazzate?certo penso che ben pochi siano disposti a darti credito ormai dopo lo sputtanamento dell'altra volta.sei un po' come JB.o forse ti hanno invcaricato a prendere le sue difese?
 

*LEONIDA

Banned
Spiegami un pò perchè un blogger scrive tutte quelle cose e le autorità americane non arrestano bianco????
Spiegami un pò perchè un blog che gioca short sui titoli scrive queste cose......????
 

*LEONIDA

Banned
Poi su tutto quello che ho scritto " chi vivrà vedrà"...
Adesso aspetto che tu mi spieghi il perchè un blog scrive cose del genre senza che le autorità intervengano.... E ripeto un blog legato a investimenti shorttt..
Spiegamelo dai
 

Users who are viewing this thread

Alto