Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (1 Viewer)

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Ciao Tazio.
Esatto, non c'è Tang.
Perchè se ne è in possesso dal 05/10 ???
E le altre circa 30 mln chi le ha, e perchè non elencate ???
Dell'ultima emissione risultano solo quelle di Fidelity !!!
 

*LEONIDA

Banned
BUONGIORNO:
ctic potrebbe riempire il carrello della spesa, acquistando MEIP...
NON DICO IL PERCHè ALTRIMENTI MI ACCUSANO DI SOGNARE ..AHAHAHAHAH
 

ghiottolux

Forumer attivo
Lo dico io MEIP ha acquistato da S*Bio l'altra medicina oncologica:
S*Bio of Singapore Sells Cancer Drug Rights to MEI Pharma (MEIP) (Formerly known as Marshall Edwards, Inc.) for $75 Million - WittySparks News

il punto è se MEIP capitalizza circa 35 milioni di dollari non sarebbe stato più conveniente inglobarla con le azioni di jefferies......

comunque se Bianco avesse fatto un'altro acquisto mi girerebbero non poco gli zebedei.....prima voglio sapere se il pix vende e quanto vende, poi se vende può comprare quello che vuole ....se no i soldi servono per portare i medicinali in fase 3 sul mercato prima possibile, se no altri adc e il titolo scende....sarei un po' stufo ....
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Ieri, CTIC e MEIP hanno chiuso allo stesso identico prezzo:

MEIP - Stock Quote for MEI Pharma Inc - MEIP Stock price - real time stock quote for MEI Pharma Inc

CTIC - Stock Quote for Cell Therapeutics Inc - CTIC Stock price - real time stock quote for Cell Therapeutics Inc

Situazione molto simile a CTIC, costi nuove acquisizioni di molto superiori alla capitalizzazione di Borsa, uguale Business, poche azioni sul mercato.
Infatti, se al 26% dei top investors CTIC ne aggiungiamo circa altre 40 mln che non si sa dove e chi le ha (i 30 mln circa dell'ultima emissione + quelle di S*BIO), si arriva a circa il 70% delle Shares Outstanding.
Come di consueto, gatta ci cova e matassa sempre più ingarbugliata, almeno per noi smal investors.
 

Users who are viewing this thread

Alto