Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (1 Viewer)

guly

Forumer storico
cvd equipment corporation: Cerimonia di apertura della nuova struttura con taglio del nastro.
08/03/2013 | 05:45 us / eastern

(nasdaq: Cvv - news) cvd equipment corporation ("cvd"), un fornitore leader di sistemi personalizzati chimici di deposizione tramite vapore, è lieta di annunciare di aver completato i lavori di ristrutturazione e si sta trasferendo nella nuova sede che si trova a 355 drive technology sud, del centro islip, new york 11722.

Giovedi ', 14 marzo, alle ore 12.00, ci sarà un taglio del nastro con ospiti illustri a cui farà seguito una apertura della fabbrica per tutti i visitatori interessati dalle 12:30 alle 2:30.

Leonard rosenbaum, presidente e chief executive officer ha dichiarato: "ci è voluto più tempo del previsto, ma la nuova struttura che ora abbiamo consentirà alla società di continuare la nostra crescita.

la nuova struttura è più del doppio della dimensione della nostra precedente e si articola in un migliore ambiente produttivo di lavoro.
la nuova struttura ci permette di portare sotto lo stesso tetto la sezione cvd/primo produttore di nano attrezzature (grafene), applicazioni di laboratorio e cvd materials corporation.



finalmente cvd sarà in condizione di evadere tutti gli ordini di grafene e di fornire, soprattutto, le macchine che lo vaporizzano sui supporti dedicati.
grafene è il prodotto del domani che cambierà tutto, dall'elettronica alla medicina. Cvd si sta confermando l'azienda mondiale leader di questa tecnologia.

certp0 pure tu.....si tratta di pazientare una ventina di giorni-.certo per fare cosa?per vedere le solite fregature?fareste bene a non parlare piu' su questo titolo.ormai e' acclarato che si tratta di truffa bella e buona.almeno abbiate il pudore di sparire gente come te e un certo leonida.TI TANTA PROSOPPOPEA E TANTA APPARENTE COMPETENZA.MA NELLA SOSTANZA SEI UNO COME TUTTI CHE NON CI HA CAPITO UNA MAZZA.AMMETTILO
 

aragingo

Forumer attivo
NELLA SOSTANZA SEI UNO COME TUTTI CHE NON CI HA CAPITO UNA MAZZA.

Rispondo solo per educazione. Quando dicevo di attendere 20 gg. mi riferivo all'attesa necessaria alla pubblicazione di dati di vendita del Pixvri che io avevo anticipato essere nulli.
Il volermi assimilare a leonida che seminava ottimismo gratuito è semplicemente vergognoso, stante il fatto che proprio leonida contrastava le mi pessimistiche previsioni, arrivando ad indicarmi come uno shortista.

Io non scrivo da tempo e, d'altra parte, si scrive per gente che sa leggere.
Per me è amaro vedere sovvertiti i miei scritti. In questo momento sto difendendo solo la verità e poco m'importa se c'è un Guly che non ha capito nulla.
Tanto nulla da quotare un mio post sul titolo CVV che nulla ha a che vedere con Cell. Sveglia!
Per farlo contento allego un grafico di un record raggiunto ieri da CTI. Infatti il titolo ha raggiunto il 100% di tendenza ribassista:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    91,1 KB · Visite: 681
Ultima modifica:

spider69

Nuovo forumer
a volte mi chiedo dove andremo a finire con questo titolo.sembra il peggiore sia x performance sia x comunicazioni aziendali di tutto mondo.ma con che faccia james bianco va alle conference sviolinando sempre i soliti discorsi di futuri brillanti e remunerativi??d'altronde il mercato le ha affibiato il vero valore di oggi a questa azienda= 1.26$ cioè il niente!meno male che nel portafoglio pipeline hanno molecole milionarie!
 

aragingo

Forumer attivo
Giusto

La cosa più impressionante è che si stanno dividendo azioni per target raggiunti.
Stanno depositando alla Sec i vari Form 4, mentre scrivo.
Il board non si fa mancare niente...
 

spider69

Nuovo forumer
allora confermo che è la peggiore azienda del pianeta terra!speriamo che si assegnino degli ottimi premi x i brillanti risultati ottenuti!
 

aragingo

Forumer attivo
Un vero successo!

allora confermo che è la peggiore azienda del pianeta terra!speriamo che si assegnino degli ottimi premi x i brillanti risultati ottenuti!

Allora: tutti hanno dovuto rimborsare delle azioni per quelle anticipate a gennaio di quest'anno e per risultati non raggiunti.
Ciò detto hanno rilasciato, in base a loro calcoli, delle nuove azioni "restricted" del valore bem superiore a quelle restituite.
Guardate il caso di J. Bianco che si becca, in definitiva, quasi 1milione d'azioni, che sono ancora più di un milione di dollari!

 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    34,8 KB · Visite: 426

guly

Forumer storico
CERTO LE MERITANO.E TRA UN PO' LE VENDERNNO E POI ALTRO ADC E SE LE RIASSEGNANO.PERO' E' UNA GRANDE AZIENDA,C'E' DEL BUONO DENTRO vero'LEONIDA?HAI LA FACCIA COME IL SEDERE E TI NASCONDI COME UN VIGLIACCHETTO DI PERIFERIA.POI ESCI FUORI MAGARI AL MINIMO FALSO RIALZO E VIENI DI NUOVO A PONTIFICARE.BUFFONCELLO,SPARISCI PER SEMPRE CHE E' MEGLIO.
 

AV65

Nuovo forumer
La cosa più impressionante è che si stanno dividendo azioni per target raggiunti.
Stanno depositando alla Sec i vari Form 4, mentre scrivo.
Il board non si fa mancare niente...

Buongiorno a Tutti
Buongiorno e ben tornato ARA.

Ormai NON ci sono più parole per commentare tutto questo...!!!
Non so se crederci ancora oppure...:help:

Saluti
 

aragingo

Forumer attivo
Così stanno le cose

Non so se crederci ancora oppure...

Ogni tanto intervengo per aggiornare quel che rimane di questo Forum dei fatti che riguardano CTIC.
A me dispiace molto che qualcuno mi abbia visto come il profeta di Cell o, addirittura, come il conoscitore delle verità di Cell.
Nessuno può esserlo.
Il massimo che si può fare è quello di vedere cosa succede e di dargli un'interpretazione. Da questa, ognuno può trarre le conseguenze e le decisione che vuole.
Ricordo a chi si è distratto da questo profilo fondamentale che il sottoscritto aveva dato per negativo il meeting GOG sull'Opaxio e così è stato. Avevo anticipato che non avremmo visto ricavi nei bilanci CTI per le vendite europee di Pixuvri e così è stato. Ho detto che dalla Germania ambienti scientifici sconoscevano addirittura il prodotto e pare che sia proprio così...
Allora, così come ora vi ho informato delle regalie del board, non c'è in me la definizione di una tendenza del titolo. Ancora oggi, chi si occupa di queste analisi, fornisce l'indicazione del downtrend (tendenza ribassista) che da alcuni giorni ha raggiunto il massimo della scala, ovvero il -100%.
Vi ho pubblicato un grafico di alcuni giorni fa ma quello di oggi è praticamente uguale.

Certo, non credo che ci sia qualcuno che possa uscire dal titolo senza rimetterci il 90%. In questi casi non è consigliabile vendere perchè tanto vale vedersela tutta, tranne che non si abbia bisogno della somma residua che si può realizzare.

Il comportamento dell'azienda è comunque deprecabile sotto molteplici punti di vista e non occorre essere degli "esperti" per rendersene conto.
Io una volta mi entusiamai quando vidi che JB faceva dei comunicati stampa nel settore scientifico e non in quello finanziario.
Sostenevo che proprio dal mondo scientifico poteva arrivare quella spinta che non poteva esistere nel mondo finanziario.
Fare invocare il Pixantrone dalla comunità scientifica avrebbe avuto un valore immenso, anche per le decisioni della FDA.
Ma questa operazione di marketing durò ben poco. Il feedback che se ne ricavò fu davvero modesto e dopo alcuni meeting inconcludenti, tutta la comunicazione di CTI tornò come prima.
Adesso è anche un po' peggio (scusate l'errore grammaticale) perchè la comunicazione è arrivata a livello zero. E, se ci pensiamo, agli azionisti non viene data neppure la possibilità di sperare.

Saluti a tutti, anche a quelli che non ci hanno mai informato di niente ma che scrivono solo per commentare quello che scrivono gli altri.
 

s66

Forumer attivo
allora il consiglio è di tenersi le azioni xchè tanto manco puoi fare nulla ? allora sarebbe + opportuno dire :ARMATEVI E COMINCIATE A PUNTARE A CHI IN QUESTO PAESE VIENE PAGATO PROFUMATAMENTE X CONTROLLARE IL MERCATO ! ALMENO SE SI DEVE FINIRE SI MANDA AL CREATORE I VERI CIARLATANI CHE HANNO PERMESSO QUESTA PORCATA IN QUEST'ANNI ! O SI DICE QUESTO ? O è MEGLIO LASCIARE PERDERE TANTO QUA TRA 3 MESI SALTA TUTTO X ARIA ! NON ESISTERA' + NULLA NE DI MERCATO E MANCO DI ECONOMIA ! AFFANK.:titanic:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto