Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (1 Viewer)

Lucky15

Nuovo forumer
Favolosi come sempre i tedeschi: se ne fottono pure delle conclusioni dell'EMEA e vogliono fare una loro valutazione prima che il farmaco venga distribuito e rimborsato.
Questo fatto da una dimensione corretta a tutti i sostenitori dell'Europa unita...
Lo sapremo dunque ad aprile...
 

idnid

Nuovo forumer
Dunque, nel sito di CTI non esiste?
Ma ce li hai gli occhi per leggere?
Come fai a pensare che racconti bugie?

Ti linko io a CTI: vai a
Italiano - Cell Therapeutics, Inc.
e scegli il comunicato del 28/02/2013.
L'ufficio di Milano è rimasto per la sig.ra Bellacicca che è la referente per gli investitori europei.

Non vorrei dire sciocchezze ma ricordo di aver letto un post di aragingo che diceva che era stato cambiato lo statuto di CTI Italiana trasferendo la propria sede da Milano a Roma o qualcosa di simile. Non ricordo bene...


non intendevo mettere in discussione la tua buona fede , cercavo un documento ufficiale oltre quello di consob con eventualmente il momento di cambio di sede ....


comunque l'ho trovato io

Borsa Italiana:​
Borsa Italiana S.p.A. con sede legale a Milano, Piazza Affari 6.

CONSOB:​
Commissione Nazionale per le Società e la Borsa.

CTI Europe:​
la sede secondaria della Società (nota in precedenza come Cell
Therapeutics Europe S.r.l., incorporata nella Società nel novembre
2007) con sede in via Valentino Mazzola 18, Roma (precedentemente
con sede in Bresso).

CTI o l’Emittente o la Società:​
Cell Therapeutics, Inc., con sede legale nello Stato di Washington
all’indirizzo: 501 Elliott Avenue West, Suite 400, Seattle,

Washington 98119 (U.S.).


http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...Y_iEbK2QTSzx2OuTSMwiZow&bvm=bv.43148975,d.ZG4
 

idnid

Nuovo forumer
Favolosi come sempre i tedeschi: se ne fottono pure delle conclusioni dell'EMEA e vogliono fare una loro valutazione prima che il farmaco venga distribuito e rimborsato.
Questo fatto da una dimensione corretta a tutti i sostenitori dell'Europa unita...
Lo sapremo dunque ad aprile...


infatti ....a ir diceva 2 semestre ...mah
 

Lucky15

Nuovo forumer
Traduzione

Germany's Institute for Quality and Efficiency in Health Care (IQWiG) has declined to recommend Cell Therapeutics' Pixuvri after deciding the cancer drug provides 'no additional benefit'.

L'Istituto per la Qualkità e l'Efficacia nella Cura della Salute
(IQWiG) ha rifiutato di raccomandare l'uso del Pixuvri di Cell Therapeutics, dopo aver deciso che il farmaco non fornisce alcun beneficio addizionale nella cura del cancro.

Parabola...
 

guly

Forumer storico
non intendevo mettere in discussione la tua buona fede , cercavo un documento ufficiale oltre quello di consob con eventualmente il momento di cambio di sede ....


comunque l'ho trovato io

Borsa Italiana:​
Borsa Italiana S.p.A. con sede legale a Milano, Piazza Affari 6.

CONSOB:​
Commissione Nazionale per le Società e la Borsa.

CTI Europe:​
la sede secondaria della Società (nota in precedenza come Cell
Therapeutics Europe S.r.l., incorporata nella Società nel novembre
2007) con sede in via Valentino Mazzola 18, Roma (precedentemente
con sede in Bresso).

CTI o l’Emittente o la Società:​
Cell Therapeutics, Inc., con sede legale nello Stato di Washington
all’indirizzo: 501 Elliott Avenue West, Suite 400, Seattle,

Washington 98119 (U.S.).


http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...Y_iEbK2QTSzx2OuTSMwiZow&bvm=bv.43148975,d.ZG4

se questa e' la nova sede (gurdatela si google street9 la prossima sara' sotto i ponti del tevere.da ridere veramente,sempre peggio.questi stanno preparando la fuga
 

guly

Forumer storico
favolosi come sempre i tedeschi: Se ne fottono pure delle conclusioni dell'emea e vogliono fare una loro valutazione prima che il farmaco venga distribuito e rimborsato.
Questo fatto da una dimensione corretta a tutti i sostenitori dell'europa unita...
Lo sapremo dunque ad aprile...

i tedeschi sono gente seria mica come quel buffone mezzo yanckee che vi sta prendendo per i fondelli da anni.ancora credi davvero che il pix vale qualcosa?e' acqua colorata da quel bandito che vi sta fottendo ulteriori denari-.altro che tedeschi.a quelli gli dovete pulire le scarpe.DELL'EUROPA LORO POSSONO BENISSIMO FARE A MENO.ALTRI NO.
 

s66

Forumer attivo
i tedeschi sono gente seria mica come quel buffone mezzo yanckee che vi sta prendendo per i fondelli da anni.ancora credi davvero che il pix vale qualcosa?e' acqua colorata da quel bandito che vi sta fottendo ulteriori denari-.altro che tedeschi.a quelli gli dovete pulire le scarpe.DELL'EUROPA LORO POSSONO BENISSIMO FARE A MENO.ALTRI NO.

io aspetterei i dati reali su questo ........farmaco ! PREFERISCO STARE FLAT IN TUTTI I SENSI SENZA TIRARE A DESTRA O MANCA ! A CHI NON CREDE A QUESTO PSEUDO MODO DI FARE IL MERCATO ? SI GUARDI LE REGOLE VIGENTI , QUESTI SANNO QUELLO CHE FANNO ! X CUI , O SAPETE STARE AL BALLO ? OPPURE ANDATE VIA DA STO TITOLO ,AMEN ! CHI HA SHORTATO IN TUTTI QUEST'ANNI SI ABBOFFATO DI SOLDI ! SVEGLIA è PEDALARE .:lol::lol::lol:
 

Lucky15

Nuovo forumer
Ieri, qualche vendita del board

Tempo di tasse negli USA e tempo di vendita di azioni per pagarle:

Bianco J. 75.000
Bianco L. 33.712
Oneil 75.000
Phillip 147.000 (gliene restano ancora 148.415)
Steven 33.314 (donate ad un suo familiare, come partita di giro)
 

Users who are viewing this thread

Alto