Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (9 lettori)

*LEONIDA

Banned
chi leggesse i suoi interventi, così per caso, si farebbe l'idea che lei è un esperto di basher.
Chi frequenta questo forum da tempo non ha mai letto una sua opinione sul titolo oppure un commento sulla situazione della società.
I suoi interventi sono solo commenti su chi si espone a dire la sua e senza secondi fini.
Lei non si rende conto che questo forum e neppure altri possono smuovere il titolo di un centesimo, in più o in meno.
Io sarei un "serpent"? Ma chi le consente di affibbiare simili aggettivi a presone che non conosce?
Se lei avesse un'idea di quanto ho investito in ctic avrebbe almeno il rispetto dovuto a chi ha creduto tanto su questo titolo, tanto da rovinarsi.
Lei non può possedere azioni di questa società, altrimenti non sarebbe il positivo "pompiere" a tutti i costi.
Lei si erge solo a giudice di tutti coloro che si prodigano a diffondere prudenza.
Si vergogni, pumper da strapazzo!



il suo modo di scrivere mi ricorda il suo capo...cmq tralasciamo ormai..


Conclusione è che in 4 righe mi ha definito :
1) basher
2) pumper)
3) non possessore di ctic
4) possessore in forte loss


faccia pace con il cervello!!!!!!!!!!!!!!!!1


cmq ve lo dico io sono un povero azionista in loss del 99% che studia ctic e studia voi bastardi di *****
 

guly

Forumer storico
Tu sei solo un povero cretino.e spero che il tuo loss ti distrugga tutta la vita.imbecille,e cerca di non far cadere altri in questa trappola.
 

*LEONIDA

Banned
FORUM FINANZIARI: MANIPOLANO IL MERCATO CON INTERESSATI CONSIGLI PER GLI ACQUISTI (O VENDITE)

Forum finanziari
Legislatura 16 Atto di Sindacato Ispettivo n° 4-06795
Atto n. 4-06795 Pubblicato il 7 febbraio 2012
Seduta n. 670

LANNUTTI – Al Ministro dell’economia e delle finanze. -

Premesso che:

risulta all’interrogante che nei siti web nei quali è presente un forum con discussioni di finanza ed investimenti, e tra questi quelli ritenuti più importanti e maggiormente frequentati in Italia quali Finanza online : l'informazione per investire in borsa e nei mercati finanziari e InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa, vi è la presenza di numerosi soggetti che scrivono con nicknames anonimi, dietro ai quali si potrebbero nascondere gestori di fondi comuni o promotori finanziari o, peggio, personaggi che non hanno una preparazione sufficiente per analizzare una delicata materia come quella economico-finanziaria;

molte volte dietro questi nicknames si celano soggetti estremamente impreparati, ma discretamente bravi ad “attrarre” ignari piccoli investitori al fine di proporre loro investimenti su strumenti monetari di loro interesse;

in questi forum spesso conta molto la data di iscrizione del soggetto piuttosto che la sua vera preparazione, perché psicologicamente gli iscritti sono indotti a credere che si possa avere fiducia verso costoro. Purtroppo l’assoluto anonimato degli iscritti comporta la non verificabilità della provenienza legittima di informazioni o la veridicità dei dati esternati;

le rispettive redazioni dei due forum principali riferiscono che, attraverso i loro moderatori, riescono a dare discreto “filtraggio” alle varie forme di illiceità, ma in realtà il lavoro di questi moderatori è molto superficiale perché fatto gratuitamente “a perditempo”, e anche perché i post scritti dagli utenti sono notevoli, e il controllo viene effettuato solo su richieste specifiche;

basta guardare quanto accade sui suddetti forum giornalmente, e soprattutto i toni e l’oggetto di certi post (del tipo: “Amici, preparatevi al decollo dell’azione Tiscali”, oppure “Ragazzi, tra poco esploderà alla grande l’azione A2A” e via dicendo) e poi verificare quanto, invece, concretamente succede su quei titoli, per capire come certi thread mirino solo ad influenzare in modo interessato gli ignari utenti;

a giudizio dell’interrogante, vista la delicata materia che tratta di mercati e investimenti, non si può tutelare la privacy a discapito della trasparenza, pertanto l’utenza dovrebbe “postare” con il proprio nome e cognome al fine di garantire la provenienza di quel post, e permettere all’utente di conoscere se esso giunge da un “professionista” o meno, considerato che la presenza di nicknames anonimi non garantisce nemmeno la possibilità di provvedere a forme di denuncia civile o penale verso quei soggetti che postano notizie false o scorrette. Infatti in detti casi la redazione dispone solo la cancellazione di quel post oggetto di segnalazione, e, in casi limite provvede a “bannare” (escludere) l’utente, ma a quel punto il danno può essere già stato fatto e la denuncia risultare assolutamente impossibile da effettuare, perché, per ragioni di privacy, la redazione non fornisce notizie sulla provenienza dell’IP di quell’utente. Non solo ma la stessa preferisce escludere altresì l’utente denunciante per non avere problematiche inerenti a quella discussione,

si chiede di sapere quali iniziative di competenza il Governo intenda assumere al fine di valutare una riforma della materia relativa ai suddetti forum e siti finanziari garantendo agli utenti maggiore trasparenza, in particolare obbligando i gestori all’iscrizione dei nicknames tramite documento di riconoscimento, al fine di avere la certezza del soggetto con cui si sta interloquendo in materia finanziaria.


18/02/2012


PRIMA CHE IL CAPO DEGLI ARAGINGHI DICA CHE HO COPIATO LO ANTICIPO IO SI!!!!
è UN COPIA INCOLLA OK!!!

Adusbef - FORUM FINANZIARI: MANIPOLANO IL MERCATO CON INTERESSATI CONSIGLI PER GLI ACQUISTI (O VENDITE) DA QUI!!

DETTO QUESTO .. VISTO CHE VOI NON VI SENTITE BASHER MA ACCUSATE MA DI ESSERE UN PUMPER ....CHE DICI "CAPO", LO CREIAMO UN FORUM DI CTIC CON NOMI E COGNOMI DEGLI ISCRITTI??????CON TANTO DI CODICE FISCALE???????

lEI CHE AVEVA IL FORUM PIù LETTO DI ITALIA!!!!!
 

Lucky15

Nuovo forumer
Conclusione è che in 4 righe mi ha definito :
1) basher
2) pumper)
3) non possessore di ctic
4) possessore in forte loss

Lei mi diverte da matti. Non sa neppure leggere.
Io non l'ho definita un basher bensì un esperto di basher, cioè uno che studia i basher! Se si è basher ovviamente non si può contemporaneamente essere un pumper. Lei cerca in ogni modo di assolvere a tale funzione sollevando l'ilarità colleggiale del forum: troppo scarso!
E' mia opinione ritenere che lei non abbia neppure un'azione di CTIC, perchè lei di fatto non scrive una sola parola su questa società.
Il possessore in forte perdita sono io. Cosa posso sapere di quanto lei guadagni o perda: sono fatti suoi.
Ovviamente chiunque legga il mio post converrà che lei appunto non sa neppure leggere.
Infine, quanto da lei copiato ed incollato si riferisce espressamente all'azione che lei intenderebbe svolgere, ovvero ai PUMPER, cioè quelli che illudono la gente con rosee prospettive su titoli ad altissimo rischio.
Dunque concordo 100% con l'articolo pubblicato e personaggi come lei andrebbero assolutamente indagati perchè capaci di provocare disastri finanziari nella casse di chi li legge.
Sarebbe interessante sapere da lei come mai il titolo ha chiuso al Nasdaq, malgrado le buone notizie, a soli 1,05 $ con un rialzo di appena 1,94% -
Il blog di Cereal Killer è certamente tra i più seguiti in Italia. Definirlo un mio capo, mi sembra assolutamente eccessivo.
 

*LEONIDA

Banned
Lei mi diverte da matti. Non sa neppure leggere.
Io non l'ho definita un basher bensì un esperto di basher, cioè uno che studia i basher! Se si è basher ovviamente non si può contemporaneamente essere un pumper. Lei cerca in ogni modo di assolvere a tale funzione sollevando l'ilarità colleggiale del forum: troppo scarso!
E' mia opinione ritenere che lei non abbia neppure un'azione di CTIC, perchè lei di fatto non scrive una sola parola su questa società.
Il possessore in forte perdita sono io. Cosa posso sapere di quanto lei guadagni o perda: sono fatti suoi.
Ovviamente chiunque legga il mio post converrà che lei appunto non sa neppure leggere.
Infine, quanto da lei copiato ed incollato si riferisce espressamente all'azione che lei intenderebbe svolgere, ovvero ai PUMPER, cioè quelli che illudono la gente con rosee prospettive su titoli ad altissimo rischio.
Dunque concordo 100% con l'articolo pubblicato e personaggi come lei andrebbero assolutamente indagati perchè capaci di provocare disastri finanziari nella casse di chi li legge.
Sarebbe interessante sapere da lei come mai il titolo ha chiuso al Nasdaq, malgrado le buone notizie, a soli 1,05 $ con un rialzo di appena 1,94% -
Il blog di Cereal Killer è certamente tra i più seguiti in Italia. Definirlo un mio capo, mi sembra assolutamente eccessivo.


QUINDI LEI SAREBBE DISPOSTO AD APRIRE UN FORUM CON L'ISCRIZIONE OBBLIGATORIA CON CODICE FISCALE ...SI O NO?????????????




CEREAL KILLER ??????????????? E CHI LO HA MAI NOMINATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO




SIGNORI BASTA PERCHè SE VADO AVANTI QUA SPUTTANIAMO QUESTO MONDO E QUELL'ALTROO:clap::down::clap::down::clap:



CHE IMBECILLI CHE SIETE:ciao:
 

Lucky15

Nuovo forumer
comunque la colpa è anche dei moderatori che permettono a gente come *leonida, pedrito e cellistadoc di continuare a sparare le loro minchiate in un forum letto da decine di utenti

avran perso tutti i loro soldi o saranno a libro paga di bianco (dubito, son troppo cretini) ma in entrambi i casi dovrebbero essere eliminati per le caxxate che scrivono

fatelo almeno per loro e per i loro famigliari.. ponete fine al loro supplizio autoinflitto

Gassato, complimenti per la tua saggezza. In poche parole hai riassunto il problema. Mi pare che il loro obiettivo sia quello di far sparire la gente buona dai forum.
Ci sono persone che stimo, come ghittolux, che ci portano notizie che servono e le lasciano interpretare a chi le legge. Questa è collaborazione!
Il moderatore dovrebbe accorgersi del linguaggio usato da questi signori di "gran classe"!
 

guly

Forumer storico
comunque la colpa è anche dei moderatori che permettono a gente come *leonida, pedrito e cellistadoc di continuare a sparare le loro minchiate in un forum letto da decine di utenti

avran perso tutti i loro soldi o saranno a libro paga di bianco (dubito, son troppo cretini) ma in entrambi i casi dovrebbero essere eliminati per le caxxate che scrivono

fatelo almeno per loro e per i loro famigliari.. ponete fine al loro supplizio autoinflitto
:clap::clap::clap::clap::clap: OrMAI QUEL LEONIDA FAREBBE BENE A SPARIRE PER SEMPRE.E' STATO CERTIFICATO NEL PEGGIORE DEI MODI.LUI E IL SUO COMPAGNO DI MERENDE TALE L.G.ormai sono smascherati e nessuno crede piu' alle loro favole.uno per fortuna gia' si e' dato alla macchia.ora farebbe bene anche quest'altro a sparire visto che non lo puo' piu' vedere nessuno.
 

*LEONIDA

Banned
Siete stati sputtanati ormai.................................

Aspetto due notizie da voi:
1) chi ha mai nominato cereal killer
2) chi di voi "saggi" è disposto ad aprire un forum con iscrizione obbligatoria con codice fiscale



siete pietosi ...ore e ore al pc per uno stipendio facendo del male alla povera gente...

Vedremo vedremo
 

guly

Forumer storico
piu' CHE VEDREMO VEDREMO DIREI :vEDRAI....VEDRAI....SI ....MA DI ANDARE IN UN CERTO POSTO.RIDICOLO E PIETOSO.ORMAI NON SAI PIU' CHE DIRE.MA TORNA NEL BUIO COME FACEVI PRIMA.ALMENO LI' QUALCUNO TI CREDE.
per le domande: ma pensi davvero di meritare delle risposte?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto