Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (39 lettori)

aragingo

Forumer attivo
La vendita di Bianco è una delle solite periodiche vendite effettuate per motivi fiscali.
Proprio su questo punto, io che sono solitamente scettico, evidenzio che tutto il management dell'azienda non sta vendendo proprio nulla, ormai da moltissimo tempo.
J. Bianco, al netto di questa ultima vendita, possiede ancora 1.483.797azioni.
Su di un piano teorico, la cosa dovrebbe rassicurarci un poco.
Potrei comprendere l'autolesionismo del Presidente e CEO, ma gli altri...?

 

aragingo

Forumer attivo
Grazie Ghiottolux per il link.
Effettivamente è un po' clamoroso vendere il Pixantrone online ma la ditta pare proprio esistere anche se qualche dubbio sale necessariamente.
Considerato che pubblicizzano molti prodotti da banco con sconti maggiori del 60%, proverò a fare qualche acquisto di farmaci utili per la stagione invernale.
Per il Pix non ci sono sconti ma offfrono la spedizione gratuita.
Vogliono però la ricetta del medico.
La mia diffidenza cronica nasce dal fatto che nel sistema sanitario tedesco, dove tutto viene pagato dallo stato, che bisogno c'è di comprare un costosissimo farmaco che dovrebbe essere elargito gratuitamente.
Il caso è veramente intrigante...
 

Resistenza

Nuovo forumer
Cosa pensate di questo?: Se non è una bufala ......si dovrebbero cominciare a vedere i numeri......
Medikament Preisvergleich PIXUVRI Pulver z.Herstell.e.Infusionslösung, 29 MG

Non è molto che sono entrato in Cell ... anche io credo che ci siano prospettive per questa società ....
ma da qui a dire "si dovrebbero cominciare a vedere i numeri" mi sembra ... un po' forte come affermazione.....

.... spero di non dover contribuire io a fare questi numeri!
 

ghiottolux

Forumer attivo
cosa intendi per forte?.....sino ad ora Cell non aveva numeri!!! nel senso che non aveva ricavi degni di tale nome, ora invece se dovesse trovare l'accordo su rimborsabilità in UK, Germania, Italia e Francia, dovrebbe cominciare a VENDERE .....e quindi a vedere numeri = ricavi, non so cosa tu abbia inteso, ma non ci vedo nulla di forte.....
 

Resistenza

Nuovo forumer
cosa intendi per forte?.....sino ad ora Cell non aveva numeri!!! nel senso che non aveva ricavi degni di tale nome, ora invece se dovesse trovare l'accordo su rimborsabilità in UK, Germania, Italia e Francia, dovrebbe cominciare a VENDERE .....e quindi a vedere numeri = ricavi, non so cosa tu abbia inteso, ma non ci vedo nulla di forte.....

Per forte non mi riferivo assolutamente ad una analisi o considerazione di tipo finanziario.
Io non ne ho le competenze, mi riferivo ad un accostamento dell'impiego del farmaco (pixuvri in primis) nella terapia antitumorale, ai possibili positivi risultati ...
... per uno che ci è passato ...
... sentir parlare di numeri fa male!
Ma forse ho mal inteso io!

__________________
Questo mio post non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio.

Le indicazioni riportate all’interno di questo post sono frutto di mie analisi e devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.

Declino ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un’operatività fondata sull’osservanza delle suddette indicazioni.
 
Ultima modifica:

aragingo

Forumer attivo
La posizione di "Ghiottolux" e quella di "Resistenza" sono entrambe corrette.
Non si può investire in una società che sperimenta sostanze antitumorali convinti di contribuire alla sconfitta di questa patologia.
Chiunque investa spera di far soldi e indirettamente segue la speranza della casa farmaceutica: auguriamoci di avere molti clienti, dunque molti ammalati, per aumentare i nostri ricavi.
La ricerca si aiuta finanziando le organizzazioni che fanno affluire denaro alle università sparse per il mondo!

Tempo fa' c'è stato un indecente scontro con tale Leonida il quale, per puro spirito di antagonismo, pubblicava il link ad un articolo contro il titolo CVV messo online da Seeking Alpha. Io avevo spiegato prima che uscisse l'articolo che ci sarebbe stata una guerra per distruggere CVV ma lui insisteva sulla "verità" di Seeking Alpha.

Traggo la conseguenza che oggi dovrebbe pure credere ad altro articolo di quella testata, riguardante CTI:
Cell Therapeutics Inc (CTIC): Cell Therapeutics: Sell Now, Ask Questions Later... Again - Seeking Alpha

Ma sicuramente risponderebbe che l'articolo contro CVV era qualcosa di serio, mentre quello su CTI è un puro attacco immotivato.
 

Users who are viewing this thread

Alto