Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (2 lettori)

aragingo

Forumer attivo
No, non l'ho detto

Ho solo riportato un pezzo del loro comunicato stampa e vi ho invitato a leggere la trascrizione della conferenza tenuta per discutere dei risultati del primo trimestre 2014.
L'unica mia considerazione che ho riportato è che la CTI, ripeto secondo me, non può pareggiare i suoi conti prima del 2016 e ciò per il solito riferimento ai ricavi che devono essere almeno uguali ai costi.
Traducetevi la conferenza stampa anche con google e traete le vostre conclusioni.
 

s66

Forumer attivo
appena bianco vende azioni sul mercato , comincia la discesa di questa banda di galline ! è sempre la solita storia da finanza creativa ! LA SEC E LA CONSOB NON SERVONO A NULLA !MEGLIO CANCELLARLE ALMENO SI RISPARMIANO I SOLDI DATI A QUESTI PSEUDO CONTROLLORI !:-o:-o:-o
 

aragingo

Forumer attivo
Pixantrone e altro.


Gia' funziona come l' MX, stessi risultati ma con minore cardiotossicità.
In definitiva si può pensare di usarlo per provocare minori effetti collaterali, ma non è il farmaco che guarisce e che tutti si aspettavano.

Certo che Bianco potrebbe rivolgersi al Berlusca!
Io sto ancora vomitando.
Invece di dargli la grazia e togliercelo dalle palle gli affidano (4 ore la settimana) i malati di Alzheimer (ottimi per lui perchè non capiscono nulla).
Ma la cosa che ancora non ho digerito è quella che ha dichiarato che i pazienti del centro (dove secondo qualcuno sconta la pena) riceveranno da lui il farmaco che li guarirà.
Ora ci immaginiamo di quali cacchiate va cianciando. Tutto il mondo scientifico dovrebbe ribellarsi. Si studia l'Alzheimer da un tempo infinito ed ancora non si conosce la causa. Ma lui ha il farmaco!

Ora, siccome c'è ancora qualche bestia che va al seguito di questo signore io gli chiedo se ha idea della devastazione che regna nelle famiglie di malati di Alzheimer che dopo essersi rivolti pure alla guaritrice, alla zia ciccina, pensano di non avere la fortuna di poter avere i parenti curati dal salvatore del mondo.
Tutto ciò è immolare e se vi ricordate, 5 anni fa' doveva guarire il mondo dal cancro.
Posso capire che in campagna elettorale si promettano cose che non stanno ne in cielo e neppure in terra. Ovviamente questi messaggi lo dovrebbero buttare in galera 7/7 gg. 24/24 h. Rimane la consolazione che solo i più grandi ignoranti del paese possono credergli. Ma per me, anche gli ignoranti sono esseri umani e vanno rispettati nelle loro disgrazie.

Forse, più che accordarsi con la sua Molmed, farebbe bene a parlare con Bianco. Chissà? Vuoi vedere che si può sperimentare il Pixantrone per la cura dell'Alzheimer?

Scusate lo sfogo!
 

franzl_2

Franz
mi sembra che la molla si stia caricando ????????????? :mmmm::mmmm::mmmm:
Salve

Speriamo che la Molla non si rompe prima che sia caricata :bow:

Io sono fuori da tempo, ho investito diverse volte ; ma mi e' andata male.

Quelle poche volte che e' salito un bel po, ho dormito in piedi e quando mi sono accorto era cia scesa troppo.:wall::wall::wall:

Salute Franz
 

s66

Forumer attivo
Salve

Speriamo che la Molla non si rompe prima che sia caricata :bow:

Io sono fuori da tempo, ho investito diverse volte ; ma mi e' andata male.

Quelle poche volte che e' salito un bel po, ho dormito in piedi e quando mi sono accorto era cia scesa troppo.:wall::wall::wall:

Salute Franz

UNA VOLTA: OTTATO X COPPA , NON BISOGNA MAI ADDORMENTARSI SOPRA ALLA GIUMENTA !:lol::lol::lol:
 

aragingo

Forumer attivo
Boh!

Mi pare che ormai, almeno in questo forum, non si parli più di Cell Therapeutics.
D'altra parte non c'è stato neppure nessuno che ha riferito sull'assemblea annuale dei soci, con le novità apportate.
Allora, mi permetto, di riferire io.
Per prima cosa, i dirigenti restano in carica solo un anno e poi vanno rieletti, eventualmente.
Come avviene annualmente il piano d'incentivazione del 2007 è stato ancora modificato, migliorando i profitti per il management.
Gli emolumenti di J: Bianco hanno raggiunto vertici stellari ed infine la società ha cambiato nome. Da sabato si chiama CTI BioPharma Corp., pur mantenendo la stessa sigla borsistica: CTIC.

D1fPutooAAAAAElFTkSuQmCC
Pare che la società voglia proprio puntare sul partenariato specializzandosi nella cura delle malattie del sangue.
Una storia lunga 10 anni che ha visto soccombere tanti azionisti e che tanti altri ne attrae per ragioni che sfuggono.
I trials in fase avanzata e la commercializzazione del Pixuvri in Europa sono gli argomenti con i quali J. Bianco continua ad attrarre investitori.
Almeno lui e i suoi parenti ed amici in questi dieci anni ne hanno fatto di soldi!
Non possono dire lo stesso gli azionisti, soprattutto quelli di vecchio corso.
Tutti i frazionamenti subiti dal titolo e le diluizioni di capitale hanno provocato la distruzione di tanti risparmi.
La cosa che più balza all'occhio è che, se consideriamo che annunciano di essere vicini a qualche risultato, non c'è nessuno del management che fa intrader, acquistando azioni. Semmai vendono! Tanto poi ne arrivano altre per piani d'incentivazione o per target conseguiti.
MAH!
 

Allegati

  • CTI.JPG
    CTI.JPG
    28,1 KB · Visite: 865

guly

Forumer storico
Mi pare che ormai, almeno in questo forum, non si parli più di Cell Therapeutics.
D'altra parte non c'è stato neppure nessuno che ha riferito sull'assemblea annuale dei soci, con le novità apportate.
Allora, mi permetto, di riferire io.
Per prima cosa, i dirigenti restano in carica solo un anno e poi vanno rieletti, eventualmente.
Come avviene annualmente il piano d'incentivazione del 2007 è stato ancora modificato, migliorando i profitti per il management.
Gli emolumenti di J: Bianco hanno raggiunto vertici stellari ed infine la società ha cambiato nome. Da sabato si chiama CTI BioPharma Corp., pur mantenendo la stessa sigla borsistica: CTIC.

D1fPutooAAAAAElFTkSuQmCC
Pare che la società voglia proprio puntare sul partenariato specializzandosi nella cura delle malattie del sangue.
Una storia lunga 10 anni che ha visto soccombere tanti azionisti e che tanti altri ne attrae per ragioni che sfuggono.
I trials in fase avanzata e la commercializzazione del Pixuvri in Europa sono gli argomenti con i quali J. Bianco continua ad attrarre investitori.
Almeno lui e i suoi parenti ed amici in questi dieci anni ne hanno fatto di soldi!
Non possono dire lo stesso gli azionisti, soprattutto quelli di vecchio corso.
Tutti i frazionamenti subiti dal titolo e le diluizioni di capitale hanno provocato la distruzione di tanti risparmi.
La cosa che più balza all'occhio è che, se consideriamo che annunciano di essere vicini a qualche risultato, non c'è nessuno del management che fa intrader, acquistando azioni. Semmai vendono! Tanto poi ne arrivano altre per piani d'incentivazione o per target conseguiti.
MAH!

cambiano qualche personaggio (lo abbiamo visto tante volte nella storia di questa trappola) ma la truffa continua.ORMAI PIU' CHIARO DI COSI'.SOLITI GIOCHI DEL BANDITO.NON CAMBIA NULLA,SE NON QUALCHE PERSONAGGIO CHE HANNO BUTTATO DENTRO PER GETTARE FUMO NEGLI OCCHI.AVEVI RAGIONE TU.QUEL CELLISTA 45 EMIGRATO SU ALTRI FORUM,E PURE DA LI SPARITO DOPO LE ENNESIME FIGURE DI CACCA,ERA SOLO UNO CHE O NON CAPIVA NIENTE DI BORSA O AVEVA I SUOI INTERESSI A POMPARE IL TITOLO.MA CERTA GENTAGLIA PRIMA O POI PAGA,ORA CON IL SILENZIO E LA VERGOGNA,PIU' IN LA SPERO CON ALTRO.
 

Users who are viewing this thread

Alto